DOMANDA come vi trovate con Windows 11?

Usate già Windows 11

• Votatori totali
    75
Pubblicità
si la sto scaricando. e per la mia felicità il primo bug non ancora risolto presente in lista è lo start non funzionante. vediamo se stavolta mi si avvia oppure no :)
per chi volesse ci sono anche le iso ufficiali della .132 per le installazioni pulite

si la sto scaricando. e per la mia felicità il primo bug non ancora risolto presente in lista è lo start non funzionante. vediamo se stavolta mi si avvia oppure no :)
per chi volesse ci sono anche le iso ufficiali della .132 per le installazioni pulite
Me lo auguro per te e penso stasera tardi......di fare una installazione pulita nel mio pc anche perchè non mi ricordo più di quando ho fatto un bel format.........

no no, intorno a novembre installazione pulita. ho 700 gb di roba installata. una ventina di programmi. per il momento non ho tempo per farla. proprio quando ho una emergenza premo "ritorna a windows 10" che con ssd in 20 minuti ho già completato operazione di ripristino. invece in quel periodo sono molto più libero dal lavoro e mi voglio anche regalare vga nuova per directx_12 ultimate. ma di questo passo prenderò una RDNA-3 in primavera?

alla fine mi sono deciso. ho dedicato la giornata e ho messo windows 11 da zero, con installazione pulita. tutta un'altra cosa ?

alla fine mi sono deciso. ho dedicato la giornata e ho messo windows 11 da zero, con installazione pulita. tutta un'altra cosa ?
L'ho fatto anche io ieri ed ero sicuro che anche tu ti saresti trovato bene. Ho fatto solo un cambiamento dal google sync che avevo con il Google Drive Desktop. E ti dirò che con l'aggiornamento non mi funzionavano alcune cose (inutilizzate) tipo microfono Creative ma installando tutto da zero va anche quello anche se uso il mic della webcam Logitech.

devo solo riuscire a togliere la password di accesso che è una cosa che odio. ma al momento non me la fa togliere. credo che adesso proverò mettendo il pin di windows hello e poi togliendo di nuovo tutto. e rimettere i driver del 2016 della mia scheda wifi che negli anni ho notato essere gli unici stabili e che la fanno funzionare a piena velocità

si si, quella ufficiale dal sito microsoft. clicchi, metti la email con cui ti sei registrato come insider, e ti puoi cliccare il collegamento che dura per 8 ore. ho preferito aspettare quelle ufficiali che scaricare da altri siti di cui non so quanto era affidabile il file. e inoltre per risparmiare spazio al momento della scelta puoi già indicare anche la lingua italiana direttamente. 5 gb di iso e poi montato sulla chiavetta. con chiavetta 3.1 e ssd pciex 4 in 10 minuti installato e già operativo.

Io come sempre lo provo in kvm, magari stasera faccio partire un po' di update e poi provo direttamente una versione "fresca" così da vedere se ci sono criticità

sul mio pc, con 5 anni di installazioni, 2 clonazioni di disco quando misi la priam versione, e poi la .132 tutto benissimo. le 3 versioni successive start non andava più, e pur riprovando la reinstallazione mantenendo le app e impostazioni per non dover ricominciare tutto da capo, alla terza volta, oltre a start neanche lo store andava più. e allora mi son deciso. nuovo OS, nuova partenza da zero. adesso è aggiornato alla .160 e va tutto. anche dispositivi di una decina di anni fa.

vero, però bisogna testare facendo gli update, in quanto il 90% degli utenti fa aggiornamenti, mica fa un fresh install ogni volta xD
Per ora non ho avuto ancora nessuna rottura anomala di .net et simila, e questo è già un gran bel passo avanti!
Comunque un'installazione non mi trova l'update ed è ferma a questa versione
1629657122308.webp
Naturalmente canale DEV, ma l'aggiornamento fa orecchie da mercante e aggiorna solo antivirus e intelligence

ma pensa che avevo anche cambiato la tabella partizioni in gpt da mbr per metterlo. il mio era un caso particolare. non rientro nell'utente comune che fa i normali aggiornamenti. nell'altro pc invece ho aggiornato e ha sempre funzionato liscio con tutte le versioni fin ora. mi piace molto graficamente, ma ero più "emozionato" quando da 7 passai a 10. ma questo mi sembra migliore più di quanto si possa vedere a prima vista. aspetto le grandi novità, prima fra tutte le app android su windows. ho già la lista pronta. a livello hardware invece è perfetto. riconosce e configura tutto perfettamente. ho 12 dispositivi connessi e non ha fatto un minimo errore o conflitto

beh il passaggio da 7 a 10 è stato un salto nel futuro.
Da 10 a 11 è un semplice restyle per ora..
Sì, da sviluppatore android, la feature promessa da redmond che permette di far girare le app del robottino su window 11 è quella più attesa!!
Adesso sto aggiornando un'altra installazione, vediamo se qui fila tutto liscio xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro