DOMANDA come vi trovate con Windows 11?

Usate già Windows 11

• Votatori totali
    75
Pubblicità
si si, dalla versione .120 start ha deciso che non si avvia, ma tutto qui. ho messo i collegamenti a schermo di ciò che ancora non era ancorato alla barra applicazioni e per il resto è tutto ok, una bomba. giusto per prova sono tornato alla 10 e riaggiornato allaa versione 11, ma nulla. e anche disinstallando aggiornamento non cambia. eventualmente se con il prossimo aggiornamento non si aggiusta, sarà qualche file corrotto, faccio installazione pulita con iso. tanto quando esce la definitiva avrei fatto installazione pulita di win 11

eventualmente se con il prossimo aggiornamento non si aggiusta, sarà qualche file corrotto, faccio installazione pulita con iso. tanto quando esce la definitiva avrei fatto installazione pulita di win 11
E' quello che penso anche io. Non ho avuto nemmeno 1 problema. Ma devo anche dire che non ho mai avuto problemi nemmeno con Windows 10. Non uso tool di personalizzazione e uso solo software originali dopo aver..... per tanti anni.... promosso la pirateria assoluta partendo dai tempi di Tele+.....................?????

ah si si, ormai le licenze costano poco e nulla, con 20 € comprai 4 licenze originali windows 10 pro. e così per gli altri programmi. ormai con i programmi pirati nella migliore delle ipotesi prendi un virus, nella peggiore ti rubano tutto e ti chiedono pure i soldi. che ne sanno oggi di emule con modem 56k

allora vi comunico che per avere windows 11 la puttanata della privacy tutto permesso non è vero nulla, ho istallato windows 10 insider preview su un disco di prova e con un account NON microsoft ma normale, negato tutti i permessi per la privacy e messo anche con windows privacy tweaker che M$ non veda nulla e mi ha istallato windows 11 lo stesso, non cè stato verso di impedirlo appena connesso ha cominciato a scaricarlo

dai che tutto sommato non è male. devo dire che lato giochi o programmi di lavoro non ha mai dato un problema. oggi per una volta mi si è riaperto start pure :)
ma i problemi non li vedo nel funzionamento, ma nelle cose pubblicizzate che ancora devono implementare, perchè sul resto è molto stabile direttamente compatibile con parecchie cose molto vecchie che uso da almeno 10 anni. su questo lato è molto più compatibile di win 7 quando lo installai e anche di win 10

Sono d'accordo. Oggi facevo un nuovo pc per un amico e c'erano grossi problemi con i server Microsoft per l'aggiornamento di agosto della 21H1 e alla fine gli ho installato da zero Windows 11 mentre nel mio avevo fatto l'upgrade. Carine le nuove schermate dell'installazione e non ho avuto alcun problema su MB Asus Z490, Intel I7 10700K e 16 Gb Crucial Ballistix 3600 Mhz.
Soddisfattissimo per la velocità, compatibilità e stabilità pur se si tratta sempre di una preview beta.

stavo aspettando il prossimo aggiornamento, tanto ne esce circa 1 a settimana ormai, e aggiorno tutti e 3 i pc di casa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro