- Reazioni
- 5,261
- Punteggio
- 112
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
con quella che ho messo io ci sono 30 euro di differenza, ci guadagno molto in prestazioni da giustificare la differenza di prezzo al mio amico?? altrimenti cosa metteresti di più economico??
a parte la differenze del chipset, ha fasi dissipate ed è più completa come porte e connettori.con quella che ho messo io ci sono 30 euro di differenza, ci guadagno molto in prestazioni da giustificare la differenza di prezzo al mio amico?? altrimenti cosa metteresti di più economico??
buona main con tutto quello che serve, senza cavolate varie come lag killer, ecc e un buon layout :)ragazzi ma la z87-g55...voi come la considerate..c'è a me sembra decisamente superiore alle z87-g43 gaming...certo non è bella ma mi pare offra tutto per effettuare OC no?...ha pure 3 slot pciexpress 16x...e il prezzo finale risulta essere inferiore alla g43 gaming...qualche opinione?? a quel prezzo prendereste qualche altra scheda?? (130 euro circa)
hai problemi di spazio o va bene anche una atx?Salve, qualche dritta per la scheda madre? pensavo di andare su un h87, asus, msi, gigabyte, o asrock, su e-key ho visto stanno tutte sotto i 100€ quindi mi è indifferente quale acquistare, leggo parlare bene e male un pò di tutte come al solito quindi non so bene su quale orientarmi, sarà un pc più multimediale e con funzioni da ufficio che altro, gioco raramente e per dota2 basta e avanza l hd4600 anche a 1920x1200 (dell u2412)...
Il silenzio per me è importante quindi un buon controllo delle ventole sarebbe auspicabile(ho letto che msi e asrock ti consentono pure di scegliere la percentuale in base alla temperatura interna, il che sarebbe ottimo ma su asus e gigabyte non trovo molto, anche sul fast boot non ci sputerei sopra)
ad ogni modo la configurazione
Scheda Madre: ?
Processore: intel i5 4670
Case: fractal define mini
Dissipatore: noctua u9b se2
SSD : Samsung ssd 840 250gb evo
Alimentatore: modulare be quiet e9 480W
RAM : Corsair vengeance cl9 low profile 2x4gb
della asrock pro4 mi ispira anche la funzione intel ethernet qualcuno ha esperienze con quest ultima?
hai problemi di spazio o va bene anche una atx?
PS: i controlli delle ventole sulle main entry level solitamente sono pessimi.
Non saprei, dovresti gugollare un po' :D
se non gugollavo non mi venivano i dubbi :D su newegg msi e gigabyte hanno voti bassi dagli utenti :D la asrock alti :/ poafasfasfasflkjalsdkgjpkolajsfklòjaslkjhgfalkjhasg :D consigliate msi e gigabyte per la qualità dei componenti? perchè sono aziende rinomate da molto? poi ci sono video come questo anche che mi farebbero evitare la gigabyte... Windows 8 Fast Boot Comparison, ASRock Wins!!! - YouTube
comunque non ho trovato alcun sito che metta a confronto le effettive prestazioni...
Scusa ma mi sono informato. La scheda GA-890GPA-UD3H (Rev. 3.1) è una AM3+ ha la grafica integrata e supporta i processori AMD FX dal 4100 al 8150.Bisogna informarsi bene.