GUIDA Come Scegliere La Mb - Guida All'acquisto [aggiornata Con 1151]

Pubblicità
l'h81 lascialo perdere visto il budget ;)

valuterei come prima scelta la g43.
poi anche la d3h, la pro, oppure la pro4.
se la giocano tutte più o meno..e come come feature, layout e componentistica diciamo che sono più o meno allo stesso livello.

l'h81 lascialo perdere visto il budget ;)

valuterei come prima scelta la g43.
poi anche la d3h, la pro, oppure la pro4.
se la giocano tutte più o meno..e come come feature, layout e componentistica diciamo che sono più o meno allo stesso livello.

la msi h87-g43 è anche quella che mi piace di più esteticamente...come proposta sono tutte lì, hanno più o meno le stesse cose. Quindi potrei andare tranquillamente di quella?

- - - Updated - - -

Cosa cambia tra msi h87-g43 e msi b85-g43? anche il prezzo non dista molto...meglio h87?

:D Si che cambiasse il chipset lo sapevo, solo che non avevo idea delle differenze tra i due chipset..grazie per i link comunque, direi h87...e la msi g43 mi piace molto.
Posso approfittare della tua competenza per l'ultima cosa? Siccome gli slot di queste mobo sono 4 e hanno 2 dual channel...è obbligatorio mettere coppie di RAM uguali? ad esempio io ho un 4x2 kingston hyperX 1600mhz cl9, se volessi aggiungerne anche nei restanti due slot dovrei mettere esattamente la stessa come tipologia e quantità?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro