GUIDA Come Scegliere La Mb - Guida All'acquisto [aggiornata Con 1151]

Pubblicità
dipende in quale senso superiori.
immagino che le tue conoscenze in oc siano molto poche viste le domande e ti limiterai a oc da daily per cui basta anche una z87 entry level.
anche perchè haswell è davvero mooolto caldo.

dipende in quale senso superiori.
immagino che le tue conoscenze in oc siano molto poche viste le domande e ti limiterai a oc da daily per cui basta anche una z87 entry level.
anche perchè haswell è davvero mooolto caldo.

Infatti sto prendendo un i7 4770k con un H80i come dissipatore

mobo superiori anche a livello di utility, gestione alimentazione, possibilità di utilizzo, miglior utilizzo dei bridge e dei bus ecc...

se non ti serve thunberbolt/dual lan/wifi/blutooth direi che la giga è la tua main considerando il prezzo.

se non ti serve thunberbolt/dual lan/wifi/blutooth direi che la giga è la tua main considerando il prezzo.

la thunderbolt no perché non ho dispositivi apple... la dual lan non so che farmene... ora vedo per il wi-fi e il bluetooth, ma non penso. Se devo scegliere fra le due vorrei non pentirmene della scelta (deluxe e giga) quindi se sapresti elencarmi i vari pregi e difetti delle due te ne sarei grato... ;)

come già detto la gigà è studiata per oc estremi mentre la asus è più completa come porte.
se non ti servono tutte le porte/feature della asus allora la scelta è ovvia, imho.

- - - Updated - - -

edit: ti consiglio caldamente di leggerti alcune recensioni on-line per capire meglio cosa offrono le 2 main e cosa fa per te.

come già detto la gigà è studiata per oc estremi mentre la asus è più completa come porte.
se non ti servono tutte le porte/feature della asus allora la scelta è ovvia, imho.

- - - Updated - - -

edit: ti consiglio caldamente di leggerti alcune recensioni on-line per capire meglio cosa offrono le 2 main e cosa fa per te.

Grazie mille :)

ah una cosa... cosa posso fare di preciso con le porte thunderbolt??

Un centinaio di euro max. Se avesse la grafica e audio integrato sarebbe ottimale. Vorrei precisare pero' una cosa: la scelta di una microATX deriva dalla mia incompetenza. Ho una case con una alimentatore da 600W di dimensioni esterne di 19x45x40 cm. Mi sono detto: "non è che se compro una normale ATX, poi il case non va bene e lo devo ricomprare? Non è che magari le prese posteriori non vanno bene per una ATX?" Meglio rimanere su MicroATX. Come faccio a capire se il mio case è adatto anche ad una normale ATX? Grazie Antonio

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro