DOMANDA Come sapere se l'hardware del pc è stato hackerato e come risolvere?

Jo24

Nuovo Utente
10
0
Non ti ho dato dell'ignorante ma che ignori l'argomento
IGNORANTE = PARTICIPIO PRESENTE DI IGNORARE
IGNORARE UN ARGOMENTO
Post unito automaticamente:

ed inoltre evidenzio che ho proprio scritto

IGNORANZA DELL'ARGOMENTO

ti avrei scritto: "sei proprio un ignorante" se avessi voluto evidenziare che sei un maleducato o altro ma non ho scritto così ?

mah, non mi sembra di aver avuto un atteggiamento ignorante, ho cercato di capire facendo delle domande tra l'altro precise, e ho trovato alcune risposte che sinceramente mi hanno dato delle certezze per quel che valgono.
Ti ho voluto far notare la cosa perchè spesso citare l'ignoranza, anche se dell'argomento, può produrre un'offesa o comunque una falsità. Ma non ti preoccupare, non c'è problema, io provvedo e ti perdono.
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,077
2,998
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Atteggiamento ignorante???
Assolutamente NO ...anzi! sei stato correttissimo!

più semplicemente ti ho scritto:
visto che non sei a conoscenza dello specifico argomento per il quale tu hai giustamente fatto una domanda

e quindi in Italiano corretto si può tranquillamente dire "ignoranza dello specifico argomento," è normale e non è un'offesa!
 

Jo24

Nuovo Utente
10
0
Atteggiamento ignorante???
Assolutamente NO ...anzi! sei stato correttissimo!

più semplicemente ti ho scritto:
visto che non sei a conoscenza dello specifico argomento per il quale tu hai giustamente fatto una domanda

e quindi in Italiano corretto si può tranquillamente dire "ignoranza dello specifico argomento," è normale e non è un'offesa!

per me no veramente, ignoranza per me è quando si ignora un argomento, non quando non lo si conosce e si cerca di conoscerlo facendo domande come ho fatto io...
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,077
2,998
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Ok allora tu non sei a conoscenza / ignori vari elementi del settore e giustamente hai chiesto delucidazioni...
e ripeto hai fatto benissimo, il sito c'è anche per questo motivo.
 

Air_

Utente Èlite
4,078
1,679
CPU
I9 12900k
Dissipatore
Custom Loop
Scheda Madre
Asus Rog Strix z690-A
HDD
Mp600 Pro 1Tb-Sabrent Rocket 1TB-Samsun 860 1TB
RAM
4x8 Ballistix 3600 mhz
GPU
4090 Asus Tuf OC
Audio
Toppic Dac D10s+Jds Labs
Monitor
LG 34GN850
PSU
Asus Rog Loki 1000WAtt
Case
Lian Li O11 Mini
Periferiche
Custom
per me no veramente, ignoranza per me è quando si ignora un argomento, non quando non lo si conosce e si cerca di conoscerlo facendo domande come ho fatto io...

Stai tranquillo, sei in una situazione di ansia ma devi stare tranquillo. Inoltre non travisare anche Fuffolazzo voleva dirti di mantenere la calma.

Non ti preoccupare dei controlli hardware, lascia stare, inoltre va a finire che scarichi anche software immondizia che non ti servono a nulla. Youtube non è un posto magico come credi, anzi spesso software immondizia che veicolano altri programmi indesiderati provengono proprio da la, da utenti che non sanno nemmeno cosa stanno facendo e inducono a scaricare software e altra schifezza.

Lascia stare anche la storia del bios moddato che alla fine danno più problemi che altro e te ne saresti accorto.

Se vuoi aumentare le conoscenze in questi ambiti compra un libro sull'architettura degli elaboratori ed un libro di sistemi operativi.
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,467
11,294
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Hardware: In informatica, l'insieme delle componenti fisiche, non modificabili (alimentatori, elementi circuitali fissi, unità di memoria, ecc.), di un sistema di elaborazione dati (in contrapposizione a software )
Software: In informatica, l'insieme delle procedure e delle istruzioni in un sistema di elaborazione dati; si identifica con un insieme di programmi (in contrapposizione a hardware )
Solitamente si bucano i software tramite gli eventuali bug, per utilizzarli a proprio favore.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili