jjhk
Utente Attivo
- Reazioni
- 131
- Punteggio
- 49
Ciao stavo valutando di farmi un nuovo pc partendo da zero con l'uscita di broadwell-e e pascal/polaris, e di vendere quello che ho attualmente. Ho un dubbio però che tengo dal mio primo pc assemblato: raffreddamento ad aria o con un aio? stavo pensando al liquido custom, però il problema per me non è tanto il prezzo quanto il tempo da usare per varie manutenzioni.
Attualmente ho un noctua nh-d14, ma sono rimasto deluso dalla possibilitá di overclock del mio 4790k. A questo punto stavo pensando ad un aio, e vi chiedo quale è il miglior aio per cpu che cè attualmente sul mercato? (penso che come dissipazione batta il noctua nh-d15 e il cryorig r1 universal giusto?) .... diciamo che la silenziositá non è poi una cosa cosí fondamentale per me, preferisco le performance.
Attualmente ho un noctua nh-d14, ma sono rimasto deluso dalla possibilitá di overclock del mio 4790k. A questo punto stavo pensando ad un aio, e vi chiedo quale è il miglior aio per cpu che cè attualmente sul mercato? (penso che come dissipazione batta il noctua nh-d15 e il cryorig r1 universal giusto?) .... diciamo che la silenziositá non è poi una cosa cosí fondamentale per me, preferisco le performance.