Come funziona un hard disk?

Pubblicità
ciao caro... vado a leggere...

avevo gia letto ed ho anche risposto forse ti è sfuggito cmq per risponderiti posso solo dire che sono sconcertato:confused: :confused: :confused:
 
Ultima modifica:
Sai a volte penso di essere io il "suonato" ................... perchè mi fermo a leggere cotali "fesserie" :muro: :P :boh: :lol: :lol: :lol:
 
x enonva e fragolino
non sono suonato e non lo sono ne lo faccio...
solo per la cronaca con una ventola da hd e una bomboletta di aria compressa sono riuscito a fare il Ghost del disco e a ripartire senza problemi ....
come vedete non sono io il suonato....
 
motaba x cortesia scusaci è sempre il vecchio qui' pro quo
guarda la data ........ io mi riferivo ad altro ..............
poi c' è qualcuno che dice che sono io ad essere permaloso.

Se faccio il nome di colui a cui mi riferisco quello s' incavola, se altrimenti s' incavola l' altro ............ perche pensa di essere lui ....... per favore .......

CHIUDI TUTTO CIO' CHE E' DATATO PRIMA DEL 2 di settembre e che potrebbe far equivocare ............ altrimenti qui' non la finiamo veramente più. !!!!!
 
Ultima modifica:
beh ho detto di essere sconcertato perchè è da folli pensare di soffiare aria compressa direttamente sulle testine di un hd APERTO e sperare di recuperare qualcosa... mentre sono il primo a dire, come ho detto qualche post indietro, che raffredare il disco dall'esterno puo consentire di recuparare dati da un hd "malato"
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top