DOMANDA Come fronteggerai il caro bollette il prossimo inverno???

Pubblicità
la migliore prezzo fisso oggi è questa

Grazie

Eh però altri 2 mesi e mezzo avrei un prezzo più basso.
È aumentato tutto immagino.

Come mi è stato sempre detto, visti i relativamente bassi consumi, mi conviene prendere quella con il costo fisso annuale più basso

EDIT: pure le nuove di octopus hanno il prezzo fisso a 108

Mi sa che conviene cambiare subito e in più sono 24 mesi la Dolomiti

Ultima modifica:
a me hanno proposto queste, consumo medio 400 al mese che dite non mi pare male

Allegati

• Octopus2025.webp
    Octopus2025.webp
    81.2 KB · Visualizzazioni: 1
Tra l’altro la variabile è comunque più bassa di quella che ti darebbero se accetti passivamente la modifica unilaterale, a parte il costo fisso di 12€ in meno all’anno
sai che non ci avevo fatto caso? infatti se non fai nessuna azione ti applicano

Prezzo della componente energia pari a PUN + 0,0176 €/kWh (IVA e imposte escluse, perdite di rete incluse)
+Costi di commercializzazione pari a 96 €/anno (IVA esclusa), divisi in 12 mesi

quindi direi è quasi scontato farò la Flex bioraria

quello che non capisco è perchè dicono multi oraria e poi il prezzo per F1, 2,3 è sempre uguale
Materia energia F1, F2, F3

PUN+ 0,011 €/kWh
e sto PUN quanto sarebbe esattamente?
visto che l'altra tariffa è

Materia prima Luce
0,1529 €/kWh

Buttato la vecchia caldaia di 45 anni fa. Un amico regalava una a condensazione con un anno e mezzo di vita. Montata da solo, spesa 150 euro di materiali vari.. Casa consuma meno.
Personalmente sto con grandi compagnie, scelto ENI da parecchi anni, assistenza per qualsiasi cosa ottima, riservano tariffe anche abbastanza buone, pago con bollettini spesso in ritardo, non rompono le scatole e nel caso si dilaziona nel caso la bolletta in rate con operazione automatica, comodita' che credo offrano tutti.
Nel caso, buona vecchia stufa a legna aiutera'.

Ultima modifica:
quello che non capisco è perchè dicono multi oraria e poi il prezzo per F1, 2,3 è sempre uguale

sto PUN quanto sarebbe esattamente?

il PUN varia di giorno in giorno ed è diverso per le fasce F1,F2,F3, ma applicano quello medio mensile sempre diviso per fasce se scegli il biorario
qui vedi l'andamento nei mesi scorsi

ribadisco in questo momento meglio dolomiti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro