DOMANDA Come fronteggerai il caro bollette il prossimo inverno???

Pubblicità
non ho letto la discussione secondo voi è fattibile senza troppe rogne cambiare gestore energia con uno piu vantaggioso? ha senso?

per il fotovoltatico sento solo rogne infatti questo?? meglio lasciar perdere??
Se hai trovato qualcuno più conveniente di ciò che hai, perché non dovrebbe essere fattibile? Si cambia come per qualsiasi altro servizio

non saprei come informarmi è regionale o nazionale se nazionale facciamo presto..

Il soggetto quel è scusa?
Se intendi le offerte proposte, non ho mai sentito che cambino da regione a regione

——————

Ehi ho scoperto che in qualche città c’è anche un coefficiente in base a quante persone vivono in casa

ah ok e adesso qual è il gestore piu indicato?
io avevo fatto octopus, c'è chi mi parla bene di dolomiti, l'unica sarebbe di fare un confronto di qualche offerta sul portale ... facndo due conti anche E.ON sembra buono... ma da controllare meglio perchè dipende da molti parametri

Giusto oggi è arrivata la prima vera bolletta di engie gas (no termosifoni) di dicembre, prezzo fisso

Forse è più del previsto.
A occhio non riesco a fare il paragone con l’anno precedente perchè la bolletta di Enel era quadrimestrale

Allegati

• IMG_6652.webp
    IMG_6652.webp
    73.9 KB · Visualizzazioni: 2
Ultima modifica:
Curiosità...quanto avete speso di gas al metro cubo a dicembre?
520 € per 88 MC di GPL in bombolone interrato al prezzo di 5,06 al MC
non ho idea se sia un prezzo buono o no... anno scorso il prezzo era 4.7 ma non ho idea se sia normale un aumento di quasi 0.4 al MC perchè non lo ha nessuno il bombolone, solo io a quanto pare

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro