- Reazioni
- 2,219
- Punteggio
- 148
Ho scoperto che esiste anche wekiwi, da dove arriva?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esiste da anni l'avevo 4 anni fa, offerta non particolarmente competitiva, poi la loro modalità a ricarica proprio non mi piaceHo scoperto che esiste anche wekiwi, da dove arriva?
Esiste da anni l'avevo 4 anni fa, offerta non particolarmente competitiva, poi la loro modalità a ricarica proprio non mi piace
se cerchi il risparmio estremo c'è sempre una soluzione, che però non consiglio:Comunque, siccome parlavamo di preventivi, nella documentazione di engie c’è una stima per fasce, tasse e imposte escluse
Anche io ho visto così nel mio contratto che mi hanno mandato e avevo fatto come te. BohPerché il sistema ha sbagliato e ha messo no, però io ho compilato lo stesso indirizzo per fornitura e residenza
si, solo la luce ha questa differenza il gas non fa differenzaUn’operatrice di engie a telefono mi ha detto che non c’è differenza di prezzo, per il gas, tra resistente e non residente: è vero?
non mi piace, vogliono la bolletta caricata con tutti i dati compresi quelli per cambiare fornitore, francamente mi fido poco a dare tutti questi dati ad un servizio di comparazionecollab con switcho
non mi piace, vogliono la bolletta caricata con tutti i dati compresi quelli per cambiare fornitore, francamente mi fido poco a dare tutti questi dati ad un servizio di comparazione
non dico che non sono seri, ma che non mi fido a dare i miei dati delle bollette a cani e porciEh lo so, anche io, infatti su altri siti che lo chiedevano non lo ho mai fatto e sto sempre attento ai consensi
Ma qui boh, era dedicata ai clienti bancari
Se non altro ho prova che non vale la pena
non dico che non sono seri, ma che non mi fido a dare i miei dati delle bollette a cani e porci
è a causa dei 14 giorni di diritto di recesso, si muovono con l'attivazione solo trascorsi quei giorni per cui ci sta come impedimentoMa sta roba per cui se fai il passaggio dopo il 10 del mese, il cambio non avviene subito nel mese entrante, ha un razionale? Esistono davvero impedimenti tecnici?