HSH
Utente Èlite
- Reazioni
- 721
- Punteggio
- 141
Con le pensioni attuali i nonni sono quasi tutti messi peggio dei genitoriDai nonni
Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con le pensioni attuali i nonni sono quasi tutti messi peggio dei genitoriDai nonni
da me sempre stabile sugli 0.29 (*effettivi) al kwhEhi è arrivata la bolletta della luce: 30€ in più di un anno fa, nonostante 12 kw/h consumati in meno
la questione è molto combattuta, ma in inverno saresti costretto ad accendere l'illuminazione la mattina poiché il sole sorge tardi, ora ad esempio l'alba è alle 7:15 con l'ora legale sarebbero le 8:15 quindi quello che risparmieresti la sera lo consumeresti la mattinaMa se tenessimo sempre l’ora legale non risparmieremmo energia elettrica?
Io comunque sarei favorevole al suo mantenimento tutto l'anno a prescindere dalla questione di risparmio energeticoMa se tenessimo sempre l’ora legale non risparmieremmo energia elettrica?
anche io questa fa schifoIo comunque sarei favorevole al suo mantenimento tutto l'anno a prescindere dalla questione di risparmio energetico
ma dipende dai gusti, io trovo più triste alzarmi con il buio che non che diventi buio prima la seraanche io questa fa schifo
Vero hai ragione non ci avevo pensatoSarà perché per l'ora a cui mi alzo io d'inverno è buio lo stesso a prescindere dall'orario...
Comunque vorrei ricordare che "l'orario" è una convenzione umana, ogni tipologia di ora è "finta" se vogliamo essere pignoli
la questione è molto combattuta, ma in inverno saresti costretto ad accendere l'illuminazione la mattina poiché il sole sorge tardi, ora ad esempio l'alba è alle 7:15 con l'ora legale sarebbero le 8:15 quindi quello che risparmieresti la sera lo consumeresti la mattina
ehhh , in italiano corrente che significa, non ho capito quello che vuoi direMa non è lo stesso una luce che ti avita di accendere la lampadina
ehhh , in italiano corrente che significa, non ho capito quello che vuoi dire