DOMANDA Come faccio a collegare 3 monitor con una solo uscita displayport?

Paolin16

Nuovo Utente
1
0
In pratica ho un computer all in one con una sola uscita display port e vorrei collegarla a 3 monitor (due monitor e una tv 55 pollici).
Vorrei poter estenderli al monitor principale del computer all in one, (attenzione non voglio duplicare lo schermo principale sui due monitor e sulla tv, ma vorrei poter estendere i monitor per, ad esempio, metterci su un monitor delle finestre di internet aperte, e sulla tv spotify aperto, cose così) sono giorni che giro su amazon ma non vorrei prendere prodotti a caso. Sapete come aiutarmi? grazie
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,630
14,099
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
La vedo dura con una sola uscita mandare immagini diverse a più monitor...
 
  • Mi piace
Reazioni: Ottoore

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,948
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
con una sola uscita non puoi fare nulla di quello che vorresti fare. Anche nel caso di un ipotetico replicatore di porte, la schermata visualizzata sarebbe la stessa su tutti e 3 i monitor.
 

Painterand87

Utente Èlite
3,929
1,748
In pratica ho un computer all in one con una sola uscita display port e vorrei collegarla a 3 monitor (due monitor e una tv 55 pollici).
Vorrei poter estenderli al monitor principale del computer all in one, (attenzione non voglio duplicare lo schermo principale sui due monitor e sulla tv, ma vorrei poter estendere i monitor per, ad esempio, metterci su un monitor delle finestre di internet aperte, e sulla tv spotify aperto, cose così) sono giorni che giro su amazon ma non vorrei prendere prodotti a caso. Sapete come aiutarmi? grazie

Ciao! come già detto dagli altri utenti, con il PC in tuo possesso non puoi fare nulla di ciò che hai descritto...!
Se hai un'esigenza del genere, meglio se ti assembli (o ti fai assemblare) un PC adatto allo scopo!
In realtà non servono grandi cose, ma hai bisogno almeno di una CPU con scheda video integrata, con uscita VGA/DVI dalla scheda madre, (per 1° monitor) e poi una scheda video GPU dedicata (qualsiasi tipo) che abbia almeno 2 uscite video, tipo HDMI - VGA o DVI ( per 2° E 3° Monitor)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili