Collegare 3 monitor ad un pc fisso

DigiGigi

Nuovo Utente
82
10
Vorrei collegare tre monitor ad un pc fisso: lo schermo 1 collegato tramite VGA e gli schermi 2 e 3 collegati tramite HDMI (il pc ha due uscite hdmi). Avrei però la necessità che gli schermi 2 e 3 vengano visti come un unico schermo, in modo che su entrambi venga proiettato lo stesso contenuto. E' possibile configurarli in questo modo? Grazie.
 

centoventicinque

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
7,446
3,209
CPU
Intel core I5 4950/ i5 3550
Dissipatore
coolermaster Mod Anonima sequestri
Scheda Madre
anonima sequestri/ p8z77le
HDD
crucial bx500 480GB+raid0 wd blue 500GB / 8Xwd red 2TB[9420I+4X seagate 2TB [intel] 2x850 pro 256GB
RAM
16GB ddr3 1600 / 16 GB ddr3 hyperx
GPU
gtx660TI 3GB / gtx 1080 TI
Audio
Azila
Monitor
40" 4k LG / asus 27"
PSU
cm masterwatt 650 / microstar 750W
Case
anonimo itek/rack 2U
OS
archlinux X68_66
che scheda video hai ?

generalmente queste sono impostrazioni che trovi nel pannello di controllo della tua scheda video !
 

Pietro94m

Utente Attivo
186
53
Vorrei collegare tre monitor ad un pc fisso: lo schermo 1 collegato tramite VGA e gli schermi 2 e 3 collegati tramite HDMI (il pc ha due uscite hdmi). Avrei però la necessità che gli schermi 2 e 3 vengano visti come un unico schermo, in modo che su entrambi venga proiettato lo stesso contenuto. E' possibile configurarli in questo modo? Grazie.
Se riesci a collegare i 3 schermi hai la possibilità di modificare le impostazione a tuo piacimento.
tasto destro sullo chermo, impostazioni schermo (non sono sicuro che sia scritto esttamente cosi perchè non uso Windows in italiano) / poi hai la possibilità di scegliere estendi schermo e duplica schermo, nel tuo caso devi fare schermo 1 estendi schermo e poi fai duplica schermo 2 e 3
 

DigiGigi

Nuovo Utente
82
10
In questo modo però mi vede sempre tre schermi (1-2-3), io mi chiedevo se fosse possibile che gli schemi 2 e 3 vengano visti come uno schermo solo (identificato come schermo 2) per avere in totale "solo" due schemi ( 1 e 2 ). Forse dovrei utilizzare una specie di "sdoppiatore hdmi" da collegare ad una sola delle uscite hdmi del pc e a cui collegare gli schermi 2 e 3?
 

Pietro94m

Utente Attivo
186
53
In questo modo però mi vede sempre tre schermi (1-2-3), io mi chiedevo se fosse possibile che gli schemi 2 e 3 vengano visti come uno schermo solo (identificato come schermo 2) per avere in totale "solo" due schemi ( 1 e 2 ). Forse dovrei utilizzare una specie di "sdoppiatore hdmi" da collegare ad una sola delle uscite hdmi del pc e a cui collegare gli schermi 2 e 3?
Devi fare estendi schermo sul monitor 1 e per schermo 2-3 fai duplica schermo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili