Collegare 3 monitor ad un pc fisso

Pubblicità

DigiGigi

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
36
Vorrei collegare tre monitor ad un pc fisso: lo schermo 1 collegato tramite VGA e gli schermi 2 e 3 collegati tramite HDMI (il pc ha due uscite hdmi). Avrei però la necessità che gli schermi 2 e 3 vengano visti come un unico schermo, in modo che su entrambi venga proiettato lo stesso contenuto. E' possibile configurarli in questo modo? Grazie.

che scheda video hai ?

generalmente queste sono impostrazioni che trovi nel pannello di controllo della tua scheda video !

Vorrei collegare tre monitor ad un pc fisso: lo schermo 1 collegato tramite VGA e gli schermi 2 e 3 collegati tramite HDMI (il pc ha due uscite hdmi). Avrei però la necessità che gli schermi 2 e 3 vengano visti come un unico schermo, in modo che su entrambi venga proiettato lo stesso contenuto. E' possibile configurarli in questo modo? Grazie.
Se riesci a collegare i 3 schermi hai la possibilità di modificare le impostazione a tuo piacimento.
tasto destro sullo chermo, impostazioni schermo (non sono sicuro che sia scritto esttamente cosi perchè non uso Windows in italiano) / poi hai la possibilità di scegliere estendi schermo e duplica schermo, nel tuo caso devi fare schermo 1 estendi schermo e poi fai duplica schermo 2 e 3

In questo modo però mi vede sempre tre schermi (1-2-3), io mi chiedevo se fosse possibile che gli schemi 2 e 3 vengano visti come uno schermo solo (identificato come schermo 2) per avere in totale "solo" due schemi ( 1 e 2 ). Forse dovrei utilizzare una specie di "sdoppiatore hdmi" da collegare ad una sola delle uscite hdmi del pc e a cui collegare gli schermi 2 e 3?

In questo modo però mi vede sempre tre schermi (1-2-3), io mi chiedevo se fosse possibile che gli schemi 2 e 3 vengano visti come uno schermo solo (identificato come schermo 2) per avere in totale "solo" due schemi ( 1 e 2 ). Forse dovrei utilizzare una specie di "sdoppiatore hdmi" da collegare ad una sola delle uscite hdmi del pc e a cui collegare gli schermi 2 e 3?
Devi fare estendi schermo sul monitor 1 e per schermo 2-3 fai duplica schermo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro