Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Suonano meglio ed hanno un ottimo prezzo. Ti basta come risposta? Entrata solo RCALe R1280DB posso collegare come mi pare, mi è stato anche detto in un post.
Quelle che hai postato ora hanno entrata ottica? E il bluetooth?
Perché sono migliori?
la faccio breve, brevissima.Le R1280DB posso collegare come mi pare, mi è stato anche detto in un post.
Quelle che hai postato ora hanno entrata ottica? E il bluetooth?
Perché sono migliori?
faccio notare che il bluetooth lo hanno anche le 1800BT e le 1700BT (che rispetto alle 1800 son piú bassose e meno rifinite come suono, ma sempre meglio delle 1280DB).Al momento sarei orientato per le R1280DB, hanno più ingressi più il bluetooth e il prezzo è una via di mezzo delle 3 che mi avete consigliato in questa discussione. Vi farò sapere come andrà a finire e come vanno le nuove casse.
si, é il cavo di interconnessione.Grazie per il consiglio.
Di sicuro sono casse migliori di quelle che ho, ed è già un miglioramento.
I collegamenti ce li ho entrambi. Posso provare sia il collegamento ottico, sia l'analogico jack to RCA e capire quale dei due va meglio.
Quel filo elettrico color beige nell'immagine "porta casse" serve per collegare le casse tra di loro?