Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao ho seguito l'installazione passo passo, ma quando vado ad aprire Xpadder non mi appare niente. Può dipendere dal fatto che ho anche l'adattatore per i joypad della ps2 collegato?
Prova a riscaricare tutto il pacchetto, o ad avviare XPadder come amministratore, se niente funziona riprova scollegando l'adattatore PS2
no ragazzi il problema è un altro.......mi dice che XPADDER non è compatibile con Windows 8. richiede una versione di windows tra: 2000, xp, server 2003 o Vista. che fare?
ma c'è un altro problema. non mi fa editare i tasti L1, L2, R1, R2. questi sono i "trigger"? se sono i "trigger", quando metto "Enabled" e poi premo un di questi 4 tasti, mi si "disenabled" da solo. come se non li riconoscesse
grazie!I trigger sono compatibili solo con Pad della XBOX 360, mappali come tasti normali.
Ciao, io ho un problema:
...
Mi risparmieresti i 30 euro del pad della x360 :sisi:
ho seguito la guida e mi riconosce il pad e funziona nei giochi ma ho uno strano bug... ogni 5/10 secondi mi fa uno scatto in alto a sinistra (praticamente l'analogico dà una direzione non impartita da me) che faccio?
ho seguito la guida e mi riconosce il pad e funziona nei giochi ma ho uno strano bug... ogni 5/10 secondi mi fa uno scatto in alto a sinistra (praticamente l'analogico dà una direzione non impartita da me) che faccio?
me lo fa anche fuori game anche in game se non muovo in nessuna direzione , solo su pc (non con la ps3) , profilo pad ps3
è la levetta di destra che scatta!
Ciao raga, ho seguito tutta la guida ma provando ad utilizzare il joystick con dirt3 non funziona. Come mai?
Motion lo riconosce su dx default gamepad 3 e xpadder riconosce tutti i pulsanti tranne le due levette analogiche ma provando nel gioco non funziona nulla.