Come collegare il controller PS3 al PC

Leonheart

Utente Èlite
2,295
348
CPU
Intel Core i7-3820
Dissipatore
Alpenföhn Gotthard
Scheda Madre
Asrock X79 EXTREME 4
HDD
Western Digital Blue 500 GB + SSD Samsung 830 128 GB
RAM
DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 8GB (4x2GB)
GPU
Nvidia GTX 1050 TI
Audio
Integrata
Monitor
Samsung 22" full HD LED
PSU
XFX 550W
Case
LC-POWER Pro-917B titus_x
OS
Windows 10 64 bit
innanzitutto grazie Leon per la risposta.potresti spiegarmi cosa intendi per"soglia di reazione"? Se l'aumento o la diminuisco come si dovrebbero comportare i comandi? Grazie ancora

Il realtà non saprei esattamente. Credo che determini quanta pressione devi esercitare affinché il tasto venga riconosciuto come premuto. Sinceramente non so nemmeno se funziona, dovresti provare facendo dei test :sisi:
 

Paul.

Nuovo Utente
94
1
Prima mi funzionava. Dopo reinstallazione Windows 8.1, apro il programma e non mi installa più i driver.

Come risolvo il problema?
 

Spoderman

Nuovo Utente
98
5
CPU
i5 4690k
Scheda Madre
Z 97K
HDD
Kingston SV300S37A/120g
RAM
(1X8 + 2X4)gb Kingston
GPU
R9 280X Dual X (3gb)
Monitor
60hz, 1600x900
PSU
XfX 650w
Case
Thermaltake Armor
OS
Windows 8.1
Prima mi funzionava. Dopo reinstallazione Windows 8.1, apro il programma e non mi installa più i driver.

Come risolvo il problema?
Mi aggiungo anche io, spero qualcuno possa aiutarci
 

Z4R

Utente Attivo
158
5
Re: [GUIDA] Come collegare il controller PS3 al PC

Salve una domanda ho provato e avuto successo cin questa guida utilizzando il joypad della ps3 do Mio fratello... Usb ok blutooth ok

In seguito ho acquistato un pad nuovo ma di collegarlo via Bluetooth manco a volerlo

Potrebbe essere necessario collegarlo prima ag1 una Ps3??? A qualcuno è capitato???

Ho visto vari Video in cui i nuovi controller se non collegati alla play in Bluetooth non va
 

Paul.

Nuovo Utente
94
1
Re: [GUIDA] Come collegare il controller PS3 al PC

Funziona, io ho risolto senza spendere soldi e mi dispiace che i consigli che ho trovato qui erano solo per far acquistare e quindi spendere soldi.

Non c'è assolutamente bisogno di spendere soldi e va alla grande con ps3 usb.
 

Z4R

Utente Attivo
158
5
Re: [GUIDA] Come collegare il controller PS3 al PC

Funziona, io ho risolto senza spendere soldi e mi dispiace che i consigli che ho trovato qui erano solo per far acquistare e quindi spendere soldi.

Non c'è assolutamente bisogno di spendere soldi e va alla grande con ps3 usb.

Non so a cosa ti riferisci pero il mio dubbio e :

un pad ps3 wireless vergine ha bisogno di essere collegato e configurato su ps3 prima Di essesse usato sui pc? Sempre via Bluetooth??
Non avendo ps3 ne acquistai uno usato (quindi già utilizzato su ps3) che ho tranquillamente utilizzato su pc senza problemi anche Bluetooth

Rotto ho acquistato uno nuovo vergine e di andare via Bluetooth proprio non ne vuole sapere

Help me!!
 

grifonx

Utente Attivo
458
31
Re: [GUIDA] Come collegare il controller PS3 al PC

Buongiorno ,con motioninjoy se uso la funzione bt con un adattatore al lg fisso quanti pad posso collegare in bt con un solo ricevitore?
 

Mister M.

Nuovo Utente
25
0
Ragazzi, dato che non leggo nessun aggiornamento di sorta su questa guida qualcuno può dirmi come utilizza il controller della PS3 attualmente? Anche io sarei interessato ad utilizzarne uno su PC (ho Windows 8.1) e non vorrei scaricare programmi inutili che alla fine non funzionerebbero. Grazie! :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili