Come ci si rilassa

Pubblicità
Xfire, lei conosce Chick Corea?!? Mi stupisce non poco. :skept:
Certo, non è proprio il mio primo genere musicale.. ma mi capita di tenere in sottofondo CK o altra musica jazz quando navigo. :chupachup

CIAWA

I linavi sono pevsone vaffinate cavo mio :asd:...ascolto anche chic bipapo

Chic_bipapo.jpg

:look:

Sono l'unico che per rilassarsi si sdraia sul divano e si fa coccolare dalla propria ragazza???? :oogle:

I linavi sono pevsone vaffinate cavo mio :asd:...ascolto anche chic bipapo
Chic_bipapo.jpg
Oddeo, questo è qualcosa che supera la mia immaginazione.. vai a vedere domani si scopre pure che mangiate a tavola e non su una fredda lastra di ghiaccio :shock:
:D

:look:
Sono l'unico che per rilassarsi si sdraia sul divano e si fa coccolare dalla propria ragazza???? :oogle:
Ragazzo mio, se ti rilassi così credo che ti dovresti far dare una controllatina li sotto. :sisi:

CIAWA

Io uso Vindovs e non sono pev niente vaffinato. Eva quello il senso! Ti pvendevo in givo. Ma voi linavi non capivete mai il nostvo humov inglese!

Comunque io mi rilasso come makumo... niente di meglio della morosa!

c'è chi si rilassa guardando gli hentai :asd: (nomino iuppiter chissà il perchè)

meglio quella vera che 10.000 nel monitor

lo diciamo tutti ... poi una sbirciatina agli hentai di iuppiter si da sempre :D

PS : makumo, lo sapevo che fossi un fake... ma che soffrissi pure di edipo infantile no. :D

:lol: Si parlava di rilassarsi :asd:
Ovvio che in altre circostanze si sarebbe andati oltre le coccole :D

:look: Perchè dite tutti che sono un fake? :asd:

Pubblicità
Pubblicità