Come ci si rilassa

Pubblicità

WOLF81

Utente Èlite
Reazioni
216
Punteggio
123
Quando sono stressato, per rilassarmi mi metto davanti alla TV e guardo del tennis femminile senza commento

Che ne pensate?

Quando sono stressato, per rilassarmi mi metto davanti alla TV e guardo del tennis femminile senza commento
Che ne pensate?
Piccolo OT
Penso che se questo fosse davvero un mondo maschilista avremmo più sport con ragazze atletiche che si sbattono da una parte all'altra di un campo e meno uomini che guardano altri uomini sbattersi in un campo. :rolleyes:
EOT

Quando son stressato dormo, non c'è niente di meglio per azzerare i pensieri e dar pace al cervello per qualche ora. :chupachup

CIAWA

Che ne pensate?

io facevo così dopo la partita del sabato con la pallavolo femminile... :D

ma comunque la musica è la cosa che mi rilassa di più... anche se tutti dicono che la musica che ascolto non rilassa per niente... bah... :lol:

io facevo così dopo la partita del sabato con la pallavolo femminile... :D

ma comunque la musica è la cosa che mi rilassa di più... anche se tutti dicono che la musica che ascolto non rilassa per niente... bah... :lol:

visto che ci stai proprio facendo capire che vuoi che ti si chieda che musica ascolti, lo faccio io: " perchè che musica ascolti? :D"

Quando sono stressato o dormo o mi sfogo con qualcuno...oppure (so che è sbagliato) mi bevo una birretta e vado a farmi un giro con la Jeep nei boschi, ci sono molti forti delle guerre mondiali qui dalle mie parti e sono molto suggestivi, soprattutto la notte.

Quando sono stressato o dormo o mi sfogo con qualcuno...oppure (so che è sbagliato) mi bevo una birretta e vado a farmi un giro con la Jeep nei boschi, ci sono molti forti delle guerre mondiali qui dalle mie parti e sono molto suggestivi, soprattutto la notte.

Allora ti consiglio, mentre guidi, di mettere lo stereo al max con voci di regazze tenniste....ovviamente senza commento:lol:

inforco la bici,mi faccio un bel giro (mi bastano un 30Km), torno, una bella doccia e sono a posto.-

Pubblicità
Pubblicità