• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Come capire quale alimentatore scegliere?

Pubblicità

Haboob

Bannato a Vita
Reazioni
9
Punteggio
24
Vorrei capire come si fa o da cosa si nota che un alimentatore sia compatibile con la Vga.Grazie
Sono alle prime armi.

Bisogna vedere su internet il consumo della VGA, e controllare quanti W vengono erogati dall'alimentatore sulla linea dei 12V e vedere se bastano (se mi ricordo bene ^ ^)
Oppure ci dici vga e alimentatore e fai prima ;)

Bisogna vedere su internet il consumo della VGA, e controllare quanti W vengono erogati dall'alimentatore sulla linea dei 12V e vedere se bastano (se mi ricordo bene ^ ^)
Oppure ci dici vga e alimentatore e fai prima ;)

Questo lo so, voglio dire che alcuni alimentatori non hanno la presa per essere collegati alla vga

Questo lo so, voglio dire che alcuni alimentatori non hanno la presa per essere collegati alla vga
Ormai ce l'hanno praticamente tutti, in quel caso non c'è problema. E se non ha i pin PCI-E necessari trovi sicuramente un adattatore molex per la VGA ;)

Allora le regole fondamentali sono, Non comprare Roba ITEK\LCPOWER, marche migliori Antec\XFX\Seasonic
Vai su un sito come Extreme Supply Calculator e vedi quanto consuma il pc, di solito se non fai sli e compri AMD come processore ti basta un 550 W

Pubblicità
Pubblicità
Indietro