Come capire quale alimentatore scegliere?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Haboob

Bannato a Vita
58
9
CPU
Intel i5 4460
Scheda Madre
Asus Z87-A
HDD
Toshiba HDTB310EK3AA 1TB
RAM
Crucial Ballistix Sport 16GB Kit (8GBx2) DDR3
GPU
Asus Nvidia GeForce GTX 750 Ti OC 2GB GDDR5
Monitor
Samsung S22D300HY 21.5 Pollici
PSU
S-Tech 450W
Case
VulTech
OS
Windows 8.1
Vorrei capire come si fa o da cosa si nota che un alimentatore sia compatibile con la Vga.Grazie
Sono alle prime armi.
 
D

deleted_271768

Ospite
Bisogna vedere su internet il consumo della VGA, e controllare quanti W vengono erogati dall'alimentatore sulla linea dei 12V e vedere se bastano (se mi ricordo bene ^ ^)
Oppure ci dici vga e alimentatore e fai prima ;)
 

Haboob

Bannato a Vita
58
9
CPU
Intel i5 4460
Scheda Madre
Asus Z87-A
HDD
Toshiba HDTB310EK3AA 1TB
RAM
Crucial Ballistix Sport 16GB Kit (8GBx2) DDR3
GPU
Asus Nvidia GeForce GTX 750 Ti OC 2GB GDDR5
Monitor
Samsung S22D300HY 21.5 Pollici
PSU
S-Tech 450W
Case
VulTech
OS
Windows 8.1
Bisogna vedere su internet il consumo della VGA, e controllare quanti W vengono erogati dall'alimentatore sulla linea dei 12V e vedere se bastano (se mi ricordo bene ^ ^)
Oppure ci dici vga e alimentatore e fai prima ;)

Questo lo so, voglio dire che alcuni alimentatori non hanno la presa per essere collegati alla vga
 
D

deleted_271768

Ospite
Questo lo so, voglio dire che alcuni alimentatori non hanno la presa per essere collegati alla vga
Ormai ce l'hanno praticamente tutti, in quel caso non c'è problema. E se non ha i pin PCI-E necessari trovi sicuramente un adattatore molex per la VGA ;)
 

HiWay

Utente Attivo
1,168
250
CPU
I5 2400
Scheda Madre
Asrock h77m
RAM
2x4gb kingston hyperx
GPU
Sapphire r9 280
PSU
thermaltake berlin sirtec
Case
Enermax thorex
Allora le regole fondamentali sono, Non comprare Roba ITEK\LCPOWER, marche migliori Antec\XFX\Seasonic
Vai su un sito come Extreme Supply Calculator e vedi quanto consuma il pc, di solito se non fai sli e compri AMD come processore ti basta un 550 W
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili