• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Build gaming 2k/4k monitor incluso [3500€]

Pubblicità
Avevo preso il samsung a 360Hz da uno store ma oggi mi è stato rimborsato perché non era presente in magazzino. Dato che adesso devo ricomprarlo con la build che mi hai consigliato ha più senso prendere un monitor a 360Hz o 500Hz? Le differenze si notano molto quando gioco(non competitivo) o guardo un film? Giusto per capire se posso risparmiare qualcosa

Per sfruttare i 500 hz sdevi farli i 500hz le differenrze sono al liverllo di motion clarity quanod muovi velocemente il mouse da 360hz a 500 hz sono minime se devi spendere di più per prendere un 500hz ha poco senso

Per sfruttare i 500 hz sdevi farli i 500hz le differenrze sono al liverllo di motion clarity quanod muovi velocemente il mouse da 360hz a 500 hz sono minime se devi spendere di più per prendere un 500hz ha poco senso
Perfetto grazie, allora vado di samsung 360Hz che è ritornato su amazon, poi mi leggo per bene i tuoi settaggi nella tua recensione

ti prego spiegami quale e' l'utilità di prendere un 4k se ha una 5070ti perché io non lo capisco... prima consigli una build Intel e poi un monitor 4k, non capisco se stai trollando o se non sai solo quello di cui stai parlando...

ti prego spiegami quale e' l'utilità di prendere un 4k se ha una 5070ti perché io non lo capisco... prima consigli una build Intel e poi un monitor 4k, non capisco se stai trollando o se non sai solo quello di cui stai parlando...
“se non regge il 4k metto il 2k su un 4k, mentre su un 2k non potrò mai mettere il 4k”
desktop app grafiche il 4k e su un altro livello magari su molti giochi leggeri non in ultra lo reggi e se quel gioco che ti interessa non lo regge lo giochi in 2k anche a piu hz
ti basta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro