• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Build gaming 2k/4k monitor incluso [3500€]

Pubblicità
se non hai scelta devi pagarle care purtoppo
Ciao ti volevo chiedere quali sono le differenze principali tra la scheda video che hai messo tu e questa, perché ho trovato un venditore su ebay e con un buono riesco ad arrivare a 800€.
Inoltre se dovessi scegliere un raffredddamento ad aria cosa dovrei cambiare e quali componenti suggerisci per una valida alternativa?

Ciao ti volevo chiedere quali sono le differenze principali tra la scheda video che hai messo tu e questa, perché ho trovato un venditore su ebay e con un buono riesco ad arrivare a 800€.
Inoltre se dovessi scegliere un raffredddamento ad aria cosa dovrei cambiare e quali componenti suggerisci per una valida alternativa?
è ottima quella PNY, ha un ottimo raffredamento e non è rumorosa. Se togliamo le top top top, poi cè lei. Io l'ho presa uguale ma 5080, e ne sono felicissimo. Ha ottime recensioni in giro, SE funziona come per la 5080, le versioni non RGB sono identiche come componenti a quelle RGB, con la sola differenza che esce con qualche mhz di OC in più ma conta meno di zero.

è la stessa schreda quelòla che avevo messa io era venduta da amazon che ha garaznia differente

Come raffreddamento ad aria QUESTO

Come scheda video per una questione diu garanzia adesso cìè poco vendutop daamazon conviene aspettare

è ottima quella PNY, ha un ottimo raffredamento e non è rumorosa. Se togliamo le top top top, poi cè lei. Io l'ho presa uguale ma 5080, e ne sono felicissimo. Ha ottime recensioni in giro, SE funziona come per la 5080, le versioni non RGB sono identiche come componenti a quelle RGB, con la sola differenza che esce con qualche mhz di OC in più ma conta meno di zero.
ok grazie credo che prenderò questa

è la stessa schreda quelòla che avevo messa io era venduta da amazon che ha garaznia differente

Come raffreddamento ad aria QUESTO

Come scheda video per una questione diu garanzia adesso cìè poco vendutop daamazon conviene aspettare
Ah ok pensavo fossero diverse. Purtroppo non ho potuto comprarle prima, comunque se compro da ebay non va bene lo stesso la garanzia? Per la dissipazione ad aria va messa solo quella e basta nel case che hai consigliato giusto?

ok grazie credo che prenderò questa

Ah ok pensavo fossero diverse. Purtroppo non ho potuto comprarle prima, comunque se compro da ebay non va bene lo stesso la garanzia? Per la dissipazione ad aria va messa solo quella e basta nel case che hai consigliato giusto?
no la garanzia amazon è diversda da quella di altrei negozi

Siccome mi manca solo la scheda video da ordinare ho visto che c'è la MSI venduta e spedita da amazon è meglio o peggio della PNY? Altrimenti devo ordinare quella PNY che mi hai consigliato da uno altro store(o su ebay), dato che su amazon non c'è più
la msi è uina buolna scheda ma a 10009 è molto cara per essere una 5070 ti, al momenmto non ci sono alternative però se vuioui la scheda venduta e spoedita da amazon la MSI è la milgiore

Ok ti ringrazio. Si purtroppo la questione ram fa incazzare, ma intanto devo prenderlo il pc quindi mi devo mettere l'anima in pace
ecco qua

case : non lo metto mai non conosco i gusti
ram : Kingston FURY Beast Nero DDR5 16GB 6000 x2
SSD : wd SN7100 2TB m.2 nvme
GPU : MSI GeForce RTX 5080 VENTUS 3X oc
alimentatore : Alimentatore LC-Power LC850P V3.0 PCI 5.0 850W 80 Plus Platinum completamente modulare
CPU : Intel Core Ultra 7 265KF
scheda madre : Asus PRIME Z890-Prime
dissipatore : DeepCool LE360 V2 RGB 3x120mm Alluminio PWM ARGB Multisocket
dovrebbero essere 2400 euro con il case forse
ci fai stare un oled 32 4k 240 hz O UN 27 4K OLED 240HZ tranquillamente con 1000

ecco qua

case : non lo metto mai non conosco i gusti
ram : Kingston FURY Beast Nero DDR5 16GB 6000 x2
SSD : wd SN7100 2TB m.2 nvme
GPU : MSI GeForce RTX 5080 VENTUS 3X oc
alimentatore : Alimentatore LC-Power LC850P V3.0 PCI 5.0 850W 80 Plus Platinum completamente modulare
CPU : Intel Core Ultra 7 265KF
scheda madre : Asus PRIME Z890-Prime
dissipatore : DeepCool LE360 V2 RGB 3x120mm Alluminio PWM ARGB Multisocket
dovrebbero essere 2400 euro con il case forse
ci fai stare un oled 32 4k 240 hz O UN 27 4K OLED 240HZ tranquillamente con 1000
completamente no sense mettere una CPU Intel attualmente, dissipatore si trova di meglio allo stesso prezzo. Rivedibile.

Poi vorrei capire il senso di consigliare una build quando l'utente ha già acquistato praticamente tutto, magari leggiamo le discussioni invece che limitarci al primo messaggio e skippare alla fine :)

Ultima modifica:
la risooluzione è un pò alta ma sono buone scelte come fdetto rimarrei sul QHD più facile da gestire

QUESTO
oppure QUESTO

Se invece si rimane sui 360h si può risparmiare qualcosa con QUESTO
Avevo preso il samsung a 360Hz da uno store ma oggi mi è stato rimborsato perché non era presente in magazzino. Dato che adesso devo ricomprarlo con la build che mi hai consigliato ha più senso prendere un monitor a 360Hz o 500Hz? Le differenze si notano molto quando gioco(non competitivo) o guardo un film? Giusto per capire se posso risparmiare qualcosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro