Megamax74
Utente Attivo
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 39
Omnia24 niMi pare che avesse detto che ne ha trovata solo una che copre la sua zona verso la quale aveva indirizzato l'antenna
8 giga li finisci in una giornata se usi YouTube/Streaming,ti conviene guardare se la BTS è la stessa di Vodafone e mettere Ogilink/Omnia24
ogilink no decisamente,ma questa è un'opinione personale... in primis sul router in Comodato interfaccia gestita da loro(tempestivi nei cambiamenti)e con poche opzioni, copertura WiFi pessima e sempre per ciò che mi riguarda molte cadute di connessione,ma qui credo sia la tecnologia 4g anche gli smartphone hanno cadute o modulazione di segnale e li che credo arrivino le disconnessioni, velocità buona dopo aggiornamento firmware arrivavo a 45 mbs download e 15 upload,poi credo che ogni zona sia a se
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
no con omnia24 non ho ancora provato xche si il router posso usare il mio già adocchiato Huawei b593 sim Vodafone come Ogilink,mi spaventano le disconnessioni della tecnologia 4g...poi magari sono stato sfortunato io con il router ogilink...