GUIDA Come avere un'ottima linea dati in 4G !

Pubblicità
Fatto, ora sembra funzionare meglio (Sto già toccando ferro) unica cosa sul fisso mi butta fuori spesso,e facendo fare diagnostica sulla scheda di rete wireless da come errore DNS...Ora ho contattato assistenza segnalando problema è vediamo se possono fare qualcosa
Grazie mille

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
se ti dà errore DNS prova a impostarli statici. apri le impostazioni della scheda di rete wireless, vai sulle impostazioni dell'IP e dove dice DNS, metti i DNS che preferisci. io di solito uso quelli google (8.8.8.8 e 8.8.4.4), ma se vuoi ci sono gli open dns, free dns, ecc...
Ragazzi che ne dite? Da sette mega che usavo a ora....
c208999e51670001ed09eae8982e3d32.jpg

Inviato da HUAWEI G7-L01 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
come fai ad avere 75 mega con 2 tacche?
che smartphone usi? quanti dBm prendevi al momento dello speedtest?
Infatti mi sembrava...da smartphone viaggia (di solito) meglio rispetto ad una scheda 4g e router...

da smartphone si viaggia meglio rispetto a saponette o router tipo quello ogilink. se si utilizza un router decente, lo smartphone lo asfalti.

se ti dà errore DNS prova a impostarli statici. apri le impostazioni della scheda di rete wireless, vai sulle impostazioni dell'IP e dove dice DNS, metti i DNS che preferisci. io di solito uso quelli google (8.8.8.8 e 8.8.4.4), ma se vuoi ci sono gli open dns, free dns, ecc...

come fai ad avere 75 mega con 2 tacche?
che smartphone usi? quanti dBm prendevi al momento dello speedtest?

da smartphone si viaggia meglio rispetto a saponette o router tipo quello ogilink. se si utilizza un router decente, lo smartphone lo asfalti.
Già messi 8888 il problema rimane comunque ora come ultima spiaggia ho disabilitato wifi ogilink se anche così nisba allora non so più che pesci pigliare,anzi lo so, chiudo contratto ogilink e apro con omnia24 con un router decente stavolta

Edit: Nulla da fare,ne usare altro router per fare access point,ne DNS ne disabilitare wifi per non fare conflitto,ne cambiare indirizzo IP so che non centra nulla,ma ho provato,ho risolto rimettendo tutto nella sua bella scatolina, domani lo spedisco indietro e tanti saluti ogilink...mia esperienza con loro voto 3 meritato!!!In conclusione mi hanno preso x sfinimento

Ultima modifica:
Speed test fatto con smartphone huawei g7, 2 tacche 4g.

Inviato da HUAWEI G7-L01 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
non è fisicamente possibile avere 70 mega con quello smartphone con 2 tacche di segnale.
o è buggato speedtest o è buggata l'interfaccia che riporta le tacche di segnale. oltretutto, dovevi almeno essere su banda 1800/2100 per superare i 50-60 mega.
Edit: a quanto pare, anche con la banda 20 si può arrivare a 100m

sapresti dirmi quanti dBm avevi al momento del test? posteresti una foto della pagina del risultato (quella dove dice i mega utilizzati)?

Ultima modifica da un moderatore:
non è fisicamente possibile avere 70 mega con quello smartphone con 2 tacche di segnale.
o è buggato speedtest o è buggata l'interfaccia che riporta le tacche di segnale. oltretutto, dovevi almeno essere su banda 1800/2100 per superare i 50-60 mega.

sapresti dirmi quanti dBm avevi al momento del test? posteresti una foto della pagina del risultato (quella dove dice i mega utilizzati)?
Più che altro è basso l'upload.
Dovrebbe essere almeno a 20

Rimetto due foto dello speedtest in una posizione di casa mia, ho risolto i miei problemi finalmente, eccole.
6009f5897d6eefca03fd6bb911971d9e.jpg
5eb490b3608d44e1324e08d715f18854.jpg

Mi dici quanti dBm prendi?
Sul mio telefono sta sotto impostazioni>info sul telefono>stato SIM. Vedi se lo trovi sul tuo.
Inoltre, mi faresti vedere da risultati i mega consumati?

Sai, sono di quelli che finché non vede non crede. :D

Mai a pensare che nella mia zona potevo arrivare a una velocità del genere, sbalordito, e nemmeno ho fatto più prove di segnale, ma solo da una parte.

Clicca sullo speedtest da 70, così mostra i dettagli (tra cui i mega consumati).

Comunque, ora mi viene il dubbio del perché la velocità in upload sia tanto bassa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro