E
emanu37429
Ospite
Comunque, posta il dettaglio, che ancora non ho potuto vedere i mega consumati.non lo so perché lupload é basso,ma non mi interessa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque, posta il dettaglio, che ancora non ho potuto vedere i mega consumati.non lo so perché lupload é basso,ma non mi interessa.
continua a sembrarmi così impossibile che prendi quella velocità con 2 tacche di segnale.
Secondo me è un errore di android,pensa che anch'io ho un Huawei p8 lite e il Wi-Fi anche se lontano dal modem non prende mai meno di 3 tacche, riporta sempre 5.Ma i db sono nettamente maggiori e la velocità ancor più scarsa.continua a sembrarmi così impossibile che prendi quella velocità con 2 tacche di segnale.
sono proprio curioso di sapere a quanti dBm era il segnale, qual'era la banda usata e tutto il resto. sfortunatamente il cellulare non credo che fornisce informazioni complete, quindi, rimarrò col dubbio.
comunque, buon per te.
Dipende quanto lo hai spostato, se si tratta di qualche centinaio di metri può essere.Ok, così posso inserire i valori esatti del segnale, ma per curiosità ho spostato lo smartphone ieri, io penso che si è connesso a un altra cellula di segnale giusto?
Inviato da HUAWEI G7-L01 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Quanti GB hai al mese?si puo dire che ora navigo come la fibra:ok:
se sei tra 2 bts, basterebbe spostarlo di qualche metro per farlo andare su una o l'altra.Dipende quanto lo hai spostato, se si tratta di qualche centinaio di metri può essere.
100gb annuali (praticamente poco più di 8 al mese)Quanti GB hai al mese?
Mi pare che avesse detto che ne ha trovata solo una che copre la sua zona verso la quale aveva indirizzato l'antennase sei tra 2 bts, basterebbe spostarlo di qualche metro per farlo andare su
ah, si, è vero. me l'ero dimenticato.Mi pare che avesse detto che ne ha trovata solo una che copre la sua zona verso la quale aveva indirizzato l'antenna
8 giga li finisci in una giornata se usi YouTube/Streaming,ti conviene guardare se la BTS è la stessa di Vodafone e mettere Ogilink/Omnia24
Per mancanza di tempo non ho più visto, sabato se mi riesce vedo, ora devo prendere un amplificatore di segnale da posizionare per estendere il segnale a tutta casa.ah, si, è vero. me l'ero dimenticato.
riguardo ai giga, gli avevo fatto lo stesso ragionamento qualche pagina addietro. doveva vedere con una sim vodafone se andava bene, ma poi non credo abbia più visto. ora non ricordo.
intendi un ripetitore wifi per usare l'hotspot del telefono in tutta la casa?Per mancanza di tempo non ho più visto, sabato se mi riesce vedo, ora devo prendere un amplificatore di segnale da posizionare per estendere il segnale a tutta casa.
Inviato da HUAWEI G7-L01 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum