GUIDA Come avere un'ottima linea dati in 4G !

Pubblicità
Ecco
4724a80e9891c2c0e68d5c9b49b46edc.jpg

Inviato da HUAWEI G7-L01 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

continua a sembrarmi così impossibile che prendi quella velocità con 2 tacche di segnale.
sono proprio curioso di sapere a quanti dBm era il segnale, qual'era la banda usata e tutto il resto. sfortunatamente il cellulare non credo che fornisce informazioni complete, quindi, rimarrò col dubbio.
comunque, buon per te.

continua a sembrarmi così impossibile che prendi quella velocità con 2 tacche di segnale.
sono proprio curioso di sapere a quanti dBm era il segnale, qual'era la banda usata e tutto il resto. sfortunatamente il cellulare non credo che fornisce informazioni complete, quindi, rimarrò col dubbio.
comunque, buon per te.
Secondo me è un errore di android,pensa che anch'io ho un Huawei p8 lite e il Wi-Fi anche se lontano dal modem non prende mai meno di 3 tacche, riporta sempre 5.Ma i db sono nettamente maggiori e la velocità ancor più scarsa.
Sono una cosa diversa ma forse può contare.
Se ce la fai,cerca un luogo dove prendi 70 mega e poi nelle info sistema fai screenshot sulle statistiche di rete :)

se sei tra 2 bts, basterebbe spostarlo di qualche metro per farlo andare su
Mi pare che avesse detto che ne ha trovata solo una che copre la sua zona verso la quale aveva indirizzato l'antenna

8 giga li finisci in una giornata se usi YouTube/Streaming,ti conviene guardare se la BTS è la stessa di Vodafone e mettere Ogilink/Omnia24

Mi pare che avesse detto che ne ha trovata solo una che copre la sua zona verso la quale aveva indirizzato l'antenna

8 giga li finisci in una giornata se usi YouTube/Streaming,ti conviene guardare se la BTS è la stessa di Vodafone e mettere Ogilink/Omnia24
ah, si, è vero. me l'ero dimenticato.
riguardo ai giga, gli avevo fatto lo stesso ragionamento qualche pagina addietro. doveva vedere con una sim vodafone se andava bene, ma poi non credo abbia più visto. ora non ricordo.

ah, si, è vero. me l'ero dimenticato.
riguardo ai giga, gli avevo fatto lo stesso ragionamento qualche pagina addietro. doveva vedere con una sim vodafone se andava bene, ma poi non credo abbia più visto. ora non ricordo.
Per mancanza di tempo non ho più visto, sabato se mi riesce vedo, ora devo prendere un amplificatore di segnale da posizionare per estendere il segnale a tutta casa.

Inviato da HUAWEI G7-L01 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro