AlexTarana
Utente Attivo
- Reazioni
- 58
- Punteggio
- 45
Puoi inviarmi il link?Io le ho prese su aliexpress...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi inviarmi il link?Io le ho prese su aliexpress...
Scartando le varie cinesate da pochi euro, io ho scelto delle huwei per vodafone e delle wittenberg per wind.
Ho preso da poco il huawei b315s-22 ed ho visto subito che il firmware sembra incompleto.
La funzione voip non é stata implementata e sembra che le antenne esterne non funzionino previo aggiornamento firmware disponibile (da quanto ho letto su forum polacchi) solo per modelli brandizzati e non unlocked.
Te che hai questo router, e lo hai utilizzato anche con antenna esterna, hai gli stessi problemi che ho elencato?
Hai a disposizione i file dei firmware?
Veramente complimenti! Non ho necessità per ora, ma sicuramente hai dato una grande mano a chi, come te, aveva bisogno di questa connessione! Come dire, teelcom & compagnia bella sono ben lontane dal rispettare le leggi europee? E non ce ne freghiamo!
Bravo!
Vodafone, basta andare su brokerperlatelefonia punto it c'è la sezione 4g illimitato
Ma il contratto per sim vodafone è di 50 gb resettabili 10 volte o 500 gb?Magari fosse così....
Ma purtroppo per vivere devo sempre lavorare !
Anzi ogni mese, devo darli pure dei soldi per la sim wind !
Più che incompleto, direi scarno...
ci sono poche funzioni, rispetto al precedessore il B593,ci sono le fondamentali per un uso normale...
La porta telefonica, non è più voip, ma è collegata direttamente alla sim, e non c'è il menù di scelta antenna esterna/interna, cosa che non mi da problemi...
Poi essendo un prodotto uscito da poco, ci saranno aggiornamenti firmware.
- - - Updated - - -
Grazie !
Sai come si dice, se la montagna non va a maometto...
Ho più o meno gli stessi tuoi valori con vodafone, con antenna interna. Sono buoni?
Rssi: -57
Rsrp: -79
SNR: 25-30db
Rsrq invece varia un po: da -3 a -9.
Gli speedtest son ottimi, faccio sempre 60mbit in down e 25mbit in up.
Il ping poteva essere meglio, non scende sotto i 55ms ed è un po instabile, forse perchè sono a 800mhz?
Ho installato l'ultimo firmware disponibile sul sito huawei polacco ed ora posso scegliere tra antenna interna ed esterna. Peccato per il voip, ancora non è disponibile.
Non credo sia la frequenza...
Con wind uso appunto 800 mhz, è il ping è di poco sopra ai 20, pur con un segnale più scarso...
Probabilmente è dovuto a ritrasmissioni dei pacchetti che ne aumentano la latenza...
Potresti provare un antenna a pannello, meglio se esterna.
Può causare delle ritrasmissioni di pacchetti, ma non lo vedo come la causa scatenante.Antenna esterna non posso.Ho ordinato le antenne indoor huawei giusto per avere un leggero miglioramento.
La bts forse è collegata attraverso ponte radio ad un'altra bts, forse è per quello che il ping non è il massimo. Comunque il segnale com'è secondo te? Quell' RSRQ variabile puó essere un problema?
Questa cosa è molto interessante,ma non ho capito i pacchetti dati quanto costano.
Ma ci sono dei tariffari fissi o bisogna richiedere al broker un preventivo? E con 25/30€ mensili quanti gb si comprano?Può causare delle ritrasmissioni di pacchetti, ma non lo vedo come la causa scatenante.
La prova si ha con un altra antenna !
25/30 euro / mese