gd350turbo
Utente Èlite
- Reazioni
- 683
- Punteggio
- 131
Te li giro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per la SIM, c'è il link sopra, ma fin verso i primi di ottobre, pare siano terminate1- complimenti!
2- curioso notare come sia soprattutto l'upload a risentire pesantemente dell'assenza delle antenne.
3- mi spieghi anche a me come attivare queste offerte da 1000GB/bimestre?
Bisognerebbe provare un antenna direttivaGrande, spiega anche a me che sono nella tua stessa situazione ma con due aggravanti:
1) per necessità mi sono dovuto legare ad un operatore con una connessione via parabola (no antenna), 30 euro al mese per 7 mega
2) il mio casolare si trova in una coltre di onde radio: i segnali delle varie compagnie fanno interferenza e perciò nello stesso punto si può passare dal 4g a nessun segnale.
Comprende sia il segnale utile sia...? :boh: (ok questa domanda so che è relativamente utile, ma per curiosità anche mi interessava)RSSI è il segnale complessivo in banda ovvero comprende sia il segnale utile che l'eventuale rumore, in linea teorica, in un buon collegamento dovrebbe essere di 25 DB più potente del RSRP, quindi se ad esempio avete un RSRP di -90 dovreste avere una RSSI di -75.
Le antenne se le vuoi in fretta prendile da amazon...Ottimo suggerimento, ci faccio un pensiero... :ok:
Avrei anche un paio di domande:
-Le antenne dove le si possono trovare? Da breve ricerca su internet ho trovato da aliexpress.com, ma posso acquistarle in qualche negozio di elettronica, qualcuno specializzato...?
- Mi sfugge un po' questa frase:
Comprende sia il segnale utile sia...? :boh: (ok questa domanda so che è relativamente utile, ma per curiosità anche mi interessava)
come faccio a sapere la distanza dal ripetitore 4g?
Grazie, ho un altra richiesta: puoi linkarmi il sito per scaricare il programma ltewatch?Devi sapere dov'è, dopo è facile...
Cercalo sul sito dell'ARPA della tua regione, nella sezione campi elettromagnetici.