GUIDA Come avere un'ottima linea dati in 4G !

Pubblicità
Scusate se mi intrometto,anche io nelle settimane scorse ho fatto questo tipo di prove e il segnale di teddy non mi sembra male.
Non potrebbe dipendere dalla bts satura che più di quello non gli da ?

Per quanto riguarda i cavi per collegare router alle antenne, mi servirebbero 15 m di cavo, ma questo non mi farebbe perdere troppo segnale? Che dici secondo la tua esperienza? L'alternativa sarebbe posizionare il router subito dopo l'antenna in una cassetta ermetica e da li far partite un cavo lan che ha una perdita praticamente nulla su quella distanza

La soluzione migliore è quella della scatola stagna
Anche perché 15 metri (* 2 se vuoi mimo ), a bassa perdita ti costano un bel pò

Ciao GD volevo sapere se secondo te e' possibile approntarsi da soli il cavo, avendo tutto il materiale chiaramente, SMA che va nel router. Mi spiego meglio, vorrei praticamente tagliare qualche metro di cavo che va dalla mia antenna MIMO al router (dlink dwr921) e rifare i connettori, visto che mi sono accorto che potrei accorciarlo, che dici si puo'?

Mi sapete dire l' l'ultimo firmware per il b315 ?
Continuo ad avere problemi, random mi si blocca tutto e riparte quando gli pare.

Mi sapete dire l' l'ultimo firmware per il b315 ?
Continuo ad avere problemi, random mi si blocca tutto e riparte quando gli pare.

Io ho sempre quello da quando l'ho comprato...
Non ne ho trovati di nuovi.
Non credo che la causa sia il firmware, forse qualche problema hardware.

Stamattina ho tolto la sim dal router e l'ho messa nel telefono.
Non va nemmeno li,ho il simbolo 4g con un punto esclamativo.

Mah non capisco, questa é la sim con cui ho fatto le varie prove di segnale e speedtest e che dopo due giorni avevo già finito i giga.
Però é andata fino a ieri, ci ho guardato anche dei film su netflix,forse é stata bloccata fino al prossimo rinnovo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro