GUIDA Come avere un'ottima linea dati in 4G !

Pubblicità
Ciao a tutti,avrei bisogno di una dritta per un problema che si è già verificato due volte sul mio nuovo b315.
Rientrando a casa la sera e provando a navigare non carico le pagine web,rimane a caricare senza aprire nulla.
Ho notato poi che se digito nel browser l'indirizzo IP del router accedo subito alla pagina di configurazione e andando in sistema e facendo il riavvio tutto torna a funzionare normalmente.
A qualcuno è già capitato ?
Avete qualche prova da farmi fare ?
 
Fatto,effettivamente come dns primario avevo l'indirizzo IP del router.
Proviamo a vedere se cambia qualcosa...
Grazie gd350
 
Stasera quando rientro ci guardo,ma quando finisco i GB come si comporta, va più piano ma continua ad andare ?
Sto usando una sim telefonica con 2 GB internet 4g che mi dice ormai da più di una settimana che sono esauriti,può essere che sia bloccata del tutto ?
 
Con Vodafone 4G in casa con segnale 3 tacche ho questi dati con una chiavetta huawei E3372 e da speedtest arrivo a circa 21 mbps in download e 11 mbps in upload,se vado sul tetto arrivo a circa 35 mbps sempre con la medesima chiavetta,secondo voi se montassi un antenna esterna con un cavo circa di 12 mt anzi 2 cavi visto che la chiavetta ha le 2 entrate avrei buoni margini di miglioramento? se si quale antenna-antenne mi consigliate?
ho abbonamento omnia 400 gb bimestrale
grazie

Visualizza allegato 197734



ho fatto una verifica,la mia bts e' a circa 1 km di distanza ed e' a vista,in casa il test e' sempre sai 19-21 Mbps mentre sono andato vicino alla Bts e arrivo anche a 60-65 Mbps,secondo te montando le 2 antenne logaritmiche dovrei guadagnare abbastanza o rischio di stabilizzare solo il segnale che comunque lo vedo gia' abbastanza stabile.....?essendo abbastanza vicino e a vista sempre le logaritmiche mi consigli o vanno bene anche a pannello che sono sempre multibanda ma meno direzionali?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top