GUIDA Come assemblare un PC con Tom's Hardware

Pubblicità
Ciao :)

Come ti trovi in gaming con quel monitor? e in altri ambiti? Ha l'overdrive? Grazie :)
Benissimo, non sono uno spicopatico del gioco.. mi piace ma non vivo per giocare al pc, preferisco farmi un giro in moto...

detto questo non credo abbia overdrive, su pannelli con questi tempi di risposta se non sbaglio non è usato (ma potrei dire una sciocchezza)... è un pannello da 5ms.. con 178° di angolo visivo... cioè :figo:

per il resto da spento è un'opera d'arte, i colori sono FAVOLOSI.. ma la cosa che ti spiazza è l'audio.. considerando le dimensioni hanno gestito la risonanza in maniera davvero ottimale, viene fuori un bel suono corposo che non ha paura, anzi, dei bassi.. davvero un elogio ai progettisti..

dico la verità ho provato tanti monitor a 2ms e non vedo differenza, ma ripeto non sono uno schizzato del gaming.... :asd:

- per editing, film do un 9.5/10... una meraviglia....
- per il gaming un 8.75/10... perfetto per un gamers moderato..

non molti pannelli hanno soddisfatto il mio palato, poi ovvio, dipende da quel che si cerca...

per la distanza dal pannello non capisco molto le risoluzioni folli.. senza considerare che poi la vga la fai trottare da paura..
ho un'ottima vista, e anche se uso lo schermo abbastanza ravvicinato assicuro una risoluzione reale, quindi percepita pazzesca....

in una parola: CONSIGLIATISSIMO
un piacere per design e prestazioni.

Ultima modifica:
Anche io preferisco fare altro, ma la sera quando non ho le prove del gruppo mi piace vedermi un bel film o farmi una partitina, e per questo mi serve un buon monitor ;)

Ok grazie 1000!

Anche io preferisco fare altro, ma la sera quando non ho le prove del gruppo mi piace vedermi un bel film o farmi una partitina, e per questo mi serve un buon monitor ;)

Ok grazie 1000!
considera anche l' LG IPS277l, ma anche Sharp usa lo stesso pannello...

guarda tranne per qualche ca**ata sono tutti uguali, scegli in base ai tuoi gusti in fatto di sesign..... la base è sempre la stessa (OTTIMA) ho scelto asus per la base, a mio avviso più gradevole (ma come sempre va a gusti) e per l'audio dove asus con Bang&Olufsen non ha eguali con nessuna della altre derivazioni-marchi dello stesso pannello....

buon acquisto :ok:..

- per il gaming un 8.75/10... perfetto per un gamers moderato..

Per quale motivo dai un 8.75 di voto invece di un 10? Hai detto che non hai riscontrato differenze tra un 2ms e un 5ms, quindi non capisco perchè questo voto...se si vede bene e si sente bene...cosa vuoi di più?

Per quale motivo dai un 8.75 di voto invece di un 10? Hai detto che non hai riscontrato differenze tra un 2ms e un 5ms, quindi non capisco perchè questo voto...se si vede bene e si sente bene...cosa vuoi di più?

Un lucano( squallida ma quando ce vo cevò). Subito dopo lui ha precisato che non è un gamer accanito. Uno che gioca al pc almeno 2-3 ore al giorno per tutti i giorni e lo fa su un pannelo con 2ms molto probabilmente la sentirebbe la differenza. E' un po' come quando alzi la lumonisità al cellulare...difficlmente ritorni a quella precedente sopratutto se era molto bassa( spero mi sia fatto capire XD).

Un lucano( squallida ma quando ce vo cevò). Subito dopo lui ha precisato che non è un gamer accanito. Uno che gioca al pc almeno 2-3 ore al giorno per tutti i giorni e lo fa su un pannelo con 2ms molto probabilmente la sentirebbe la differenza. E' un po' come quando alzi la lumonisità al cellulare...difficlmente ritorni a quella precedente sopratutto se era molto bassa( spero mi sia fatto capire XD).
Si i voti sono severi, e do quel voto al gamng perché per chi vuole il max esistono risoluzioni più folli e refresh assurdi...

Per me è da 10, ma conoscendo i gamers quello è un voto corretto secondo me.. é un 9- e nelle mie valuzaioni non tocco mai 10/10..

Direi ottimo no?

Anch'io ero interessatissimo all'acquisto di questo Asus, almeno fino quando non ho letto di moltissimi esemplari con pannello difettato. Dunque (sempre considerando i pareri che ho letto su questo e altri forum e recensioni), se vuoi un Full HD che si aggira intorno a quel prezzo con design moderno per giocare (ma non con tempi di risposta estremi, si parla di 5ms) e vedere film, vai sul Samsung T27B750.

- - - Updated - - -

È da poco arrivato il Cosmos II e l'Enermax Platimax. Mio Dio, il case è abnorme. Per meno di un millimetro non entra sotto la scrivania, maledizione.. Non so dove mettere questo belvone!

Io il cosmos II non lo comprerei mai da quanto ha detto blume(pentito d'acquisto) è molto disordinato e nonstante sembri abnorme entra solo un 240 slim come radiatore,se se ne vogliono di più grossi(ma non ne entrano comunque due)si ci deve armare di dremel e tagliare tutto quel plasticone

Io il cosmos II non lo comprerei mai da quanto ha detto blume(pentito d'acquisto) è molto disordinato e nonstante sembri abnorme entra solo un 240 slim come radiatore,se se ne vogliono di più grossi(ma non ne entrano comunque due)si ci deve armare di dremel e tagliare tutto quel plasticone
ma dai, in quella bestia problemi di spazio per il liquido.. giuro non me lo aspettavo..

è un case che mi ha stuzzicato, in fondo all'anima sono un profondo tamarro (mi autocontrollo grazie a dio)..
sai ho potuto prendere perchè il mio impianto di raffreddamento.........................................................................................................................

:P ti piacerebbe sapere eh? :asd:

Mmm. Nella parte superiore del Case ci entra un comune radiatore da 360mm. In quella inferiore, rimuovendo le gabbie per gli HD ce ne entra uno da 240mm.

Inoltre io avevo scelto il CM Storm Stryker. Alla fine ho preso questo perché mi sembrava meno tamarro, e per la migliore dissipazione. Ed ora con due risposte mi avete praticamente sparato tre botte in petto ASD

Dimmi subito ho dirotto il mezzo che lo trasporta e in caso fosse già a casa tua vengo di nascosto e lo danneggio per costringerti a mandarlo indietro e poi dirotto il mezzo che trasporta quello nuovo,comunque sia nello striker che nel cosmos in buon impianto a liquido con due radiatori spessi non ci entra,se vuoi tamarro prendi un haf 932 advanced o un haf x ma nell'x il 240 non ci entra lo dovresti mettere fuori come ha fatto merluz nel suoi progetto

@Albus19severus qui ti meno una bomba, dai non ce la faccio neanche io a tenerla nascosta ormai..

1. pannello solare
  2. UPS hand-made
  3. cella di peltier
  4. radiatore in alluminio da 8 litri

potrete dire:iocero:..

sarà un vero macello realizzarlo.. al max nel periodo iniziale farò a meno del sistema volare per poi aggiungerlo dopo..
dimmi cosa ne pensi uomo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro