GUIDA Come assemblare un PC con Tom's Hardware

Pubblicità
Visualizza allegato 54149

Sto facendo tutto in 3d, anche un bambino troverà chiara la guida..

p.s. ho deciso per una guida che comprende anche AMD.. Nvidia e ATI, insomma tenterò di togliere di mezzo tante cialtronerie e dicerie, dando qualche reale macro e micro concetto che giustifichino molto di quel che verrà detto..

magari l'avessi avuta anni fa una guida come quella che voglio fare.. :sisi:
Me gusta :D ,taggami appena la fai :D sono stracurioso!
Mitico sketchup :D

GTA è la peggiore serie per computer,sono sempre andati tutti male,ci vorrebbe un pc della nasa per farlo girare decentemente,il problema è che il gioco in se è bello ma lo hanno ottimizzato le scimmie con i piedi pergiunta

Albus appena parto col progetto concretanìmente ti contatto, ora devo ancora finire la guida..

Comunque non ci credo, GTA 4 va una schifezza.. come diamine è possibile?

soluzioni?

aggiornalo... considera a me faceva 1 fps al secondo.. con 3770k e 670.

aggiornato, moddato, e tutto al massimo (anche cose inutili) sto sempre sopra i 40-50

aggiornalo... considera a me faceva 1 fps al secondo.. con 3770k e 670.
aggiornato, moddato, e tutto al massimo (anche cose inutili) sto sempre sopra i 40-50

da dove si aggiorna?

però hanno rotto con sti porting fatti alla "ad-cazzum caneam"..
non giocavo a GTA dai tempi dell xbox360 e mi è partita la scimmia.. :asd:

mmmm sinceramente io mi sono scaricato tutti gli aggiornamenti 1 ad 1 , tipo da gamershell o altri siti di hosting per giochi

Prima deve completare il picciotto e poi sistemerà tutto per bene con guida e foto

IO non vi capisco...lascio io l'ultimo messaggio per giorni e poi qualche ora e partono i 30000 mila messaggi...bah. Comunque se lo fai all-3d credo che diventerai un pezzo grosso( può darsi di sterco...chi lo sa :vv: ). Comunque sia mandami immagini pure in pm del project che mi voglio gasare un po' me lo merito( forse...NO)

Ma noi spediamo 3000 messaggi apposta proprio quando sei offline,comunque tu non te lo meriti!!!!(tono scherzoso)perchè io c'ero all'inizio del project e tu solo ora che le cose si sono fatte belle però quoto per il pezzo grosso(forse di sterco)

Casomai lui mi passa l'esclusiva e poi io te la passo a te però dovevi essere più presente

Uffa... Credo però che ci sia una violazione di copyright. Tom's non da supporto a materiale illegale :lol:. E poi non è colpa mia se la scuola mi occupa il 90 % del tempo( considerando lo studio della guitar:rock1:)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro