Ciao :)
Come ti trovi in gaming con quel monitor? e in altri ambiti? Ha l'overdrive? Grazie :)
Benissimo, non sono uno spicopatico del gioco.. mi piace ma non vivo per giocare al pc, preferisco farmi un giro in moto...
detto questo non credo abbia overdrive, su pannelli con questi tempi di risposta se non sbaglio non è usato (ma potrei dire una sciocchezza)... è un pannello da 5ms.. con 178° di angolo visivo... cioè :figo:
per il resto da spento è un'opera d'arte, i colori sono FAVOLOSI.. ma la cosa che ti spiazza è l'audio.. considerando le dimensioni hanno gestito la risonanza in maniera davvero ottimale, viene fuori un bel suono corposo che non ha paura, anzi, dei bassi.. davvero un elogio ai progettisti..
dico la verità ho provato tanti monitor a 2ms e non vedo differenza, ma ripeto non sono uno schizzato del gaming.... :asd:
- per editing, film do un
9.5/10... una meraviglia....
- per il gaming un
8.75/10... perfetto per un gamers moderato..
non molti pannelli hanno soddisfatto il mio palato, poi ovvio, dipende da quel che si cerca...
per la distanza dal pannello non capisco molto le risoluzioni folli.. senza considerare che poi la vga la fai trottare da paura..
ho un'ottima vista, e anche se uso lo schermo abbastanza ravvicinato assicuro una risoluzione reale, quindi percepita pazzesca....
in una parola:
CONSIGLIATISSIMO
un piacere per design e prestazioni.