GUIDA Come assemblare un PC con Tom's Hardware

Pubblicità
Ho detto che sul liquido avrete esclusiva, e SICURAMENTE faremo un live, dall'inizio alla fine..
Per lo sleeve ora vediamo come organizzarci..

P.S: dove posso comprare questa tastiera e il mouse?

sul design RAPOO non si discute ma ha dei grossi difetti per me:
  • si flette nella parte inferiore centrale perchè non vi è alcun gommino di sostegno come sui lati.
    (quando usi la barra spaziatrice ad esempio l'alluminio sbatte sulla superficie d'appoggio)
  • più di una volta ha perso la connessione con il ricevitore
  • si sposta in continuazione sulla scrivania durante la scrittura
    (figuriamoci se si volesse giocare :skept:)
Detto questo però è anche vero che l'ho presa a 30€ su Amazon, se per te non sono dei grossi difetti puoi anche comprarla.
Ma non mi sento di consigliarla. Bella ma stupida insomma.. :D

Mentre mouse a tastiera attuali diamine se te li consiglio. Costicchiano ma se non ne fai un uso only-game sono il TOP.

Uso un unico ricevitore per entrambi, le batterie sembrano infinite. Dall'acquisto ho dato solo una 20 di min di ricarica al mouse.
Il software Logitech ti permette di personalizzare comandi speciali da tastiera e mouse. (ad esempio usare il bottone basso sul mouse per aumentarne la precisione in caso di cecchinaggi vari :sac:, e di usare quella funzione solo mentre giochi. In automatico)
Sono meno belle certamente, ma molto più utilizzabili.

Poi dopo i modding che riceveranno saranno veramente belli, quiindi non rimpiango la rapoo.

- - - Updated - - -

Mi sono dimenticato la cosa più importante. Questa è un'ottima alternativa, anzi molto più bella.
Non l'ho presa solo perchè senza tastierini numerici non riesco ad impostare velocemente i valori su Photoshop e SolidWork.

E' meravigliosa:
microsoft-wedge-mobile-keyboard-1.webp

Ecco il link della tastiera: tastiera :ok:

Ultima modifica:
Peccato a me la rapoo piaceva davvero.
80€ e 90€ non ce li spendo per un mouse e una tastiera.
Voglio spendere massimo 35€ per mouse e tastiera e gradirei una taatiera e un mouse con un bel design...tipo rapoo oppure un design minimal come quello del tuo monitor :D

Peccato a me la rapoo piaceva davvero.
80€ e 90€ non ce li spendo per un mouse e una tastiera.
Voglio spendere massimo 35€ per mouse e tastiera e gradirei una taatiera e un mouse con un bel design...tipo rapoo oppure un design minimal come quello del tuo monitor :D

Purtroppo più o meno si sa che le tastiere sotto i 35 € come per esempio la rapoo di prima soffrono abbastanza di questi problemi. Esteticamente sono fantastiche...un minimal che incanta. A lungo andare però con uso più prolungato si potrebbe incorrere in problemi come tasti che non ritornano&company risolvibili( solo la minoranza) con metodi spartani come detto per questa tastiera simile Amazon.it: Recensioni clienti: iTek itkm227 Tastiera Ultra Slim con 103 tasti a isola - USB

Non ho detto mica che voglio spendere 7€ per una tastiera eh...
Tra tastiera e mouse non voglio andare oltre i 35€. Conoscete tastiere e mouse esteticamente simili a quelli rapoo ma comunque più buoni e funzionali delle solite cose che si trovano a pochi €?
Altrimenti mi butto su rapoo ma il problema è che non so da dove comprarli...
Da eBay il combo tastiera e mouse blade 9060 si trova a poco più di 30€ ma viene spedito dalla Cina, i tempi d' attesa sono quindi lunghissimi...

una tastiera che a me piace molto è la Logitech Wireless Keyboard K360, viene sui 30€ da sola però....

Carina, molto carina!
Ma è davvero così piccola? Non sarà mica scomoda da utilizzare ogni giorno su di un pc normale no? Perchè comunque viene molto spesso menzionato il fatto che è una tastiera che si utilizza sui netbook per sostituire la tastiera già incorporata.

io avevo visto un video su youtube di un italiano che l'ha presa e recensita alla veloce e sì, è un po' più piccola delle normali, ma più grande di quella del mio notebook hp da 15"!;)
se la vuoi in layout italiano la devi prendere dal sito del produttore (dovrebbero essere spedizioni incluse) ma lì, lameno io, non la trovo nella variante biancha (se mai la volessi)

No bianco assolutamente no...stona troppo, meglio un colore scuro che non stanchi troppo gli occhi.

- - - Updated - - -

Comunque non è da sottovalutare l' appoggio per i polsi eh...

Interessante...
Quindi secondo lui è meglio la k360?

P.S: Guido ma sei rimasto fermo alla prima parte della guida...quando continuerai?

Interessante...
Quindi secondo lui è meglio la k360?

P.S: Guido ma sei rimasto fermo alla prima parte della guida...quando continuerai?
Ragazzi vi sconsiglio molto la k360, i tasti da premere sono schifosi (ma veramente tanto) ed esteticamente è oscena, in quel video è bella.. altra cosa quando scrivete con la k360 non lamentatevi se i vostri polsi si spaccheranno in 2.. a quel punto meglio la rapoo... e in quel video lui preferisce rapoo non logitech...

no la guida la vorrei finire ma ho finito il limite di immagini caricabili per messaggio.. quindi o scivo e mi cambiano la data del messaggio opppure viene tutta frazionata e fa schifetto così... ora mando un pm a qualcunoi e vedo di risolvere..

- - - Updated - - -

7. inserimento nel case

20130211_191214.webp20130211_202016.webp20130211_202324.webp20130211_203352.webp

8. installazione della scheda video

20130211_211121.webp20130211_203352.webp

9. installazione dei supporti di memorizzazione

20130211_183256.webp20130211_183306.webp20130313_200020.webp

11. alimentatore e cablaggio

Certo, fai bene Guido. Contatta qualcuno e vedi se riesci a fare le cose in maniera ordinata, la guida esce bene ed è consultabile meglio :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro