GUIDA Come assemblare un PC con Tom's Hardware

Pubblicità
Si ma quanto costano?
Sono molto più veloci ma in un uso non aziendale lo vedo uno spreco inutile,in ambito Home il samsung 840 pro da 256Gb è il più veloce esistente e come velocità e già di fascia medio-alta in confronto agli intel,non possiamo mettere in ballo cose costosissime che in ambito Home non servirebbero a niente,non mi sembra norma!e che 20GB di SSD costino quanto un 128 samsung 840 pro,cioè 120E e un 300GB costa 800E,con quei soldi ti compri 1 tera di SSD con due samsung 840 pro da 512Gb

Ultima modifica:
e con 16 gb di ram a 2133 mhz, e si è FATTO COMPRARE UN LAPTOP perchè non riesce a stare 3 giorni senza pc, ma che gente...

con 3000 € sinceramente comprerei una conf con sli di 680 (1800 €), liquiderei cpu e le due vga (800 €) e comprerei un bel monitor a 1440p oppure in 3d (400/500 €) il resto periferiche varie

Quello che avrei fatto io,ti dico una formula o una 680 le avrei pure messe per sfizio,ma la sua configurazione è veramente troppo eccessiva per quello che deve fare

Si ma quanto costano?
Sono molto più veloci ma in un uso non aziendale lo vedo uno spreco inutile,in ambito Home il samsung 840 pro da 256Gb è il più veloce esistente e come velocità e già di fascia medio-alta in confronto agli intel,non possiamo mettere in ballo cose costosissime che in ambito Home non servirebbero a niente,non mi sembra norma!e che 20GB di SSD costino quanto un 128 samsung 840 pro,cioè 120E e un 300GB costa 800E,con quei soldi ti compri 1 tera di SSD con due samsung 840 pro da 512Gb

appunto, per questo si dice fascia bassa, perche costano di meno.

Gentagli Amazon mi ha dato la possibilità di cambiare RAM ed ali..
datemi qualche consiglio...

• sempre 16 GB di RAM, più prestante però stavolta
    (sarebbe perfetto avere una profilo alto blu rimovibile)
  • Un alimentatore possibilmente completamente FULL MODULABILE
    (vorrei usare solo i cavi BitFenix blu)

Grazie ragazzuoli come sempre.........

Pubblicità
Pubblicità
Indietro