Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma leggere 1 secondo prima di riempire i 3d di commenti totalmente inutili?? no?? troppo difficile?? :popo:Ci dici il modello esatto di alimentatore e scheda video?
Ho capito fratello ma tu cosa ne pensi di sta storia? Guarda io non l'ho mai usato, conoscevo il sito ma mai usato il loro tool di diagnosctica.. effettivamente quel rumore è presente solo con quel programma....Io ti dico subito di lasciare passmark,ha lo stesso potere di furmark,non serve a niente e brucia le cose
Albus la VGA tu assicuro che è mooooooolto silenziosa, il problema è che quel rumore è ad altissime frequenze.. non saprei come spiegerlo, anche il mouse wireless che uso ora un "logitech mx performance" fa un rumore simile.. incomincio a pensare che ci siano delle forti interferenze nella zona, anche se ho una villa un un residence e le altre case sono lontanine, almeno 60m..Usa 3Dmark e lascia perdere quel programma,comunque il tinitinnio potrebbe venire dalla ventola che gira troppo veloce,non ti aspettavi mica che era super silenziosa o.O
non ho voglia di leggere :asd:, quindi
cosa è successo?
Vedete che ho sempre bisogno di voi, dunque ho finalmente incominciato ad aggiornare la guida, spero di finire domani.
ABEMUS PROBLEMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se spengo il PC dopo circa 5 min si riavvia da solo. :cav:
Il PC è stabilissimo e non da affatto problemi ma ora analizziamo bene tutto.
- Ho fatto vari test al cp, e le temperature anche dopo 5 ore di stress non superano i 56 °C in full sul procio e 35 °C sulla mobo.
- Tutti i driver dal bios a tutto il resto sono aggiornati all'ultima versione.
La prima cosa che mi è venuta in mente è stata: ca**o ma propio io dovevo prendermi l'ali difettoso??
Poi oggi la cosa strana, avvio PerformanceTest by PassMark che mandava i FPS a circa 4000 e sento un fortissimo sfarfallio venire dal case :boh: avvicinando l'orecchio mi è sembrata la VGA e non l'ali a fare quel brutto rumore (sempre colpa dell'ali dite? Effettivamente non ancora messo alla prova la scheda video con giochi o editing di quello serio)
non appena chiuso il programma il rumore "sfarfallato" sparisce :sisi:
Popolo sovrano e lavoratore di TomsHW a voi la parola.
se leggi sopra ho risolto, ora vorrei solo capire come abilitando un parametro nel BIOS si disattivi poi la scheda integrata, e soprattutto che diavolo è l'ErP??? :boh::boh::boh::boh: sempre più confuso, ma almeno ho risolto...se si riavvia da solo secondo me è un problema dei cavi del pannello i/o del case, per verificare questo basta spegnere anche l'alimentatore e vediamo se succede ancora
Si avevo ho già fatto così, solo proprio non pensavo che anche su HW così recente rilevasse i parametri stock non quelli reali..
ok siamo smanettoni qnd no problem, ma mi pare tanto una cavolata...
in questo momento sto aggiornando tutti i driver (e sto diventando scemo) :asd:
Comunque, giusto per darvi dei numeri:
- installazione completa del sistema operativo (Windows 7 Ultimate) in............ 2 min e 37 sec
- boot da spento fino a desktop.............. 8 sec
La cosa ch mi sconvolge è ch non ho ancora toccato alcun parametro di avvio o configurato ad hoc l'SSD.. :shock:
Mi veniva da piangere.. ora quando mi trovo in gro col portatile cosa faccio???? mi sparo dal nervoso per la lentezza???? :cav:
p.s. entro stasera metto tutto.. anzi carico veloce il video di ieri notte subito...... scusate per audio, luce e voce ma ero stanchissimo ed un poco rincitrullito..........