come è fatta una centrale telecom???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mah...

Ci sono centrali inserite in palazzi normalissimi, altre in capannoni industriali, altre in casupole...

Se ti interessa localizzare la centrale cui sei attestato, piuttosto che girarti il quartiere tipo segugio sperduto, fai prima a fare un ricerca tipo qui

http://www.ovus.it/verifica_copertura_ehiveco.php
 
Ultima modifica da un moderatore:
Mah...

Ci sono centrali inserite in palazzi normalissimi, altre in capannoni industriali, altre in casupole...

Se ti interessa localizzare la centrale cui sei attestato, piuttosto che girarti il quartiere tipo segugio sperduto, fai prima a fare un ricerca tipo qui

Verifica Copertura ADSL / HDSL

Interessante questo sito, quello che conoscevo io dava molte meno informazioni! grazie.

Peccato che la via della mia centrale è lunga, ed il numero civico non c'è scritto! :asd:
 
cosa vuol dire questo:ampliamento non previsto per saturazione banda... mi viene fuori sotto ampliamento :D
 
cosa vuol dire questo:ampliamento non previsto per saturazione banda... mi viene fuori sotto ampliamento :D

Sono nella tua stessa situazione,
penso che voglia dire che la banda disponibile sulla centrale è completamente occupata in molti orari del giorno. Per evitare quindi che l'adsl degli utenti già esistenti diventi una schifezza assurda (come molte volte purtroppo è) bloccano temporaneamente l'attivazione di nuovi abbonamenti adsl, almeno fino a quando non si amplieranno le risorse disponibili sulla centrale (come per esempio un affiancamento GBE).
Purtroppo è un processo lungo che può durare anche 5-6 mesi, o anche di più.

ps.
In questi casi chi vuole attivare un adsl - si attacca al tram e va di chiavetta ;)
 
Interessante questo sito, quello che conoscevo io dava molte meno informazioni! grazie.

Peccato che la via della mia centrale è lunga, ed il numero civico non c'è scritto! :asd:

Vai tranquillo è riportato ciò che c'è esattamente sui nostri database :lol:
 
Che vuol dire se mi dice: "Attivabile e migrabile fino a 20 Mbps - NUMERO PORTATO" tutto in giallo? Col numero del mio vicino da
"Attivabile e migrabile fino a 20 Mbps" in verde.​
 
Vai tranquillo è riportato ciò che c'è esattamente sui nostri database :lol:

Ah nemmeno a voi c'è scritto il numero? xD

Comunque a me da solo "Attivabile e migrabile fino a 7 Mbps - Numero Portato", in giallo, e sotto in rosso accanto a Numero c'è scritto "Portato su altro operatore", ed infatti io ho infostrada ma a 20 mega, perchè dice massimo 7 Mbps? Della 20 mega non c'è proprio traccia...io boh! Son certo che ho messo apposta infostrada perchè da telecom sono raggiunto massimo dalla 7 mega, almeno sul sito quando verifico la copertura mi dice così! È forse segnato solo roba telecom e non quella di altri operatori nella centrale?

centralez.webp
 
Per Telecom non è prevista vendibilità 20Mb sulla tua linea, qual è il problema? :boh:

Nel senso confermi che da li sono riportate solo le relative informazioni legate a Telecom e non anche ad altri operatori? Non dice che DSLAM (di altri provider) è presente dentro?
 
L'analisi vendibilità Telecom si basa sulle infrastrutture Telecom, ovviamente...ribadisco..qual è il problema?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top