uhm ma dove lo collegherai? Mi son perso qualcosa oppure non hai una scheda audio professionale?
Comunque
questo va benissimo.
Allora ti riassumo il Thread :)
Sto cercando un Combo DAC+Ampli o qualcosa di simile. Lo userei con le HD681EVO, mi sarebbe piaciuto fosse portatile e poterci attaccare anche il microfono (lo uso per streammare, ma non è una cosa "seria" quindi almeno per ora non è prioritaria come cosa). Dato che le ultime due cose non è possibile averle insieme, ho innanzitutto scartato ciò che non fosse nè portatile nè avesse la possibilità di attaccarci un microfono. Da questo ne è venuto che, nel range di massimo 100€ non sforabili i prodotti disponibili siano il Dragonfly Black (portatile) o il Behringer UMC204HD (microfono). Non sapendo decidere se io abbia più bisogno dell'uno o dell'altro, ho deciso di provarli entrambi per poi prendere la decisione finale (oppure tenerli entrambi se la scimmia decide così :asd: ) quindi mi serviva un cavo XLR da attaccarci.
Però stavo pensando ad altre due cosine:
1) Te hai detto che è proprio il mio microfono di qualità scadente. Quindi, per un uso unicamente "streaming", pensi che una scheda audio come l'UMC204HD mi sia abbastanza "inutile" (anche considerando un possibile upgrade di microfono in futuro)?
2) Mi sono appena ricordato che a casa ho un microfono Shure da circa 70€ comprato "per il canto", non ricordo che modello sia. Potrei provare ad attaccare quello al pc, ad usarlo al posto del mio, o è una cosa "diversa" dato che non è "pensato" per essere usato al pc?