Ciao, scusa se non ho risposto per un po', ma non sono stato a casa per lavoro e ho avuto problemi di connessione..
Su Amazon sinceramente non si capisce che tipo di connessione ha quella cassa... In generale sulla 204hd hai le uscite principali ( che sono bilanciate), dove puoi controllare il volume sul fronte della scheda, mentre le altre uscite ( RCA, sbilanciate) non ti permettono la regolazione volume dalla scheda..
Sa la tua cassa ha già un regolatore del volume attaccala ad un'uscita sbilanciata, in modo da controllare il volume dalla cassa, altrimenti collegala alle uscite principali in modo da regolare tutto dalla scheda.
Il problema delle registrazioni stereo...
Dipende dal software usato.. non ho mai usato il registratore di Windows.. quindi non ne ho idea di come si posa a fare a registrare in mono.
Su obs dalle impostazioni audio puoi selezionare il mono.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ups mi ero scordato di rispondere. Ok grazie! Anche se dalla cassa si può regolare il volume penso di usare quelle RCA così da poter controllare sia cuffie che cassa dalla 204hd.
Però sto avendo un problema. Praticamente da oggi dopo poco che il pc sta acceso non gli arriva più il segnale del microfono, nel senso. Il microfono è collegato alla 204hd, il volume è apposto, se io parlo vedo la spia "sig" che si illumina e se metto il "mix" su "in" (cioè nelle cuffie sento il microfono) mi sento bene come sempre, ma se provo a registrare con il registratore di windows, oppure obs, oppure una chiamata con Hangouts non arriva proprio la registrazione del microfono, mentre se metto come microfono la webcam funziona (tralasciando che il microfono della webcam faccia schifo). Non ho cambiato nessuna impostazione e il microfono è impostato come predefinito dai "dispositivi di registrazione".
Inoltre è come se la 204hd non fosse riconosciuta come uscita audio. Nel senso, le cuffie si sentono, ma se su obs guardo il "desktop" audio e seleziono la 204hd il segnale sta a 0, mentre se seleziono la cassa (che è ancora attaccata alla scheda madre tramite jack) e seleziono come "desktop audio" la cassa allora il segnale va bene. Cosa può essere?