BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 26,986
- Punteggio
- 244
Una sezione qui nel forum?Infatti senti un'altra domanda c'è una sezione dedicata ai migliori Giochi vorrei acquistare un po' magari azione avventura formula 1ecc grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una sezione qui nel forum?Infatti senti un'altra domanda c'è una sezione dedicata ai migliori Giochi vorrei acquistare un po' magari azione avventura formula 1ecc grazie
Esiste una sezione videogiochi, dove trovi thread dedicati ai diversi giochi oppure puoi aprire un thread tu specificando i tuoi gusti per chiedere consiglio. Certo la tua richiesta “migliori giochi” è un pochino generica…Si oppure sai tu quali giochi acquistare?
Chiedi nella sezione, ti sapranno aiutare gli utenti che hanno giocato la serieTi ringrazio in effetti se devo comprare i Resident evil non sol da dove iniziare o meglio quali pacchetti prendere,mi pare di capire di prendere gli ultimi quelli che costano di più,consiglistemi se sbaglio grazie
Ho appena finito il 4 remake ieri serase devo comprare i Resident evil
Non voglio fare pubblicità a nessuno, ma io di solito acquisto le key (da attivare poi su steam) su instant gaming, g2a, kinguin in base a dove mi costa meno la keyMi sai dire come acquistarli in ordine?
Credo che lui intenda in che ordine acquistarliNon voglio fare pubblicità a nessuno, ma io di solito acquisto le key (da attivare poi su steam) su instant gaming, g2a, kinguin in base a dove mi costa meno la key