Collo di bottiglia

Pubblicità
Buon pomeriggio il monitor è arrivato,primi problemi,Red dead non supporta il 2k massima risoluzione 1920x1080,ora aiutatemi a capire anche questa cosa come mai cambiando risoluzione non è molto nitida come quella nativa,cosa dovrei fare attivare hdri ditemi voi grazie
Stai sbagliando tu qualcosa, ho anche io RDR2 e ci gioco in 1440p. Segui questa procedura per reinstallare i driver della scheda video https://forum.tomshw.it/threads/come-usare-display-driver-unistaller.824174/

Hai attaccato il monitor alla gpu via displayport?

Ciao grazie per la risposta,allora ho collegato monitor tramite display Port a scheda video più devo fare altro?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque ti dico stasera non sono a casa grazie come sempre per il vostro aiuto seguirò la procedura dei driver.

Ultima modifica:
Ciao grazie per la risposta,allora ho collegato monitor tramite display Port a scheda video più devo fare altro?
Comunque ti dico stasera non sono a casa grazie come sempre per il vostro aiuto seguirò la procedura dei driver.
Altra cosa, dopo aver fatto la procedura dei driver, nelle impostazioni di rdr2 devi mettere "schermo intero" e NON schermo intero senza bordi o altre cose. Questo vale per tutti i giochi

Ultima modifica:
Buonasera ho eseguito la procedura indicata adesso red dead2 non vuole partire,cosa faccio?
non mi fa impostare il 1440p

Ultima modifica:
ecco

Allegati

• Immagine 2023-06-14 220352.webp
    Immagine 2023-06-14 220352.webp
    55 KB · Visualizzazioni: 24
  • Immagine 2023-06-14 220436.webp
    Immagine 2023-06-14 220436.webp
    40.9 KB · Visualizzazioni: 26
non va provato non esce la risoluzione 1440p,non è che è la scheda integrata? ma io ho collegato la 3070ti
Risolto nel menu delle impostazione ho portato l adattatore su 0 e ho scelto il 1440p a schermo intero

Ultima modifica:
Buongiorno abbastanza bene ottima grafica,una domanda, riguardo il simulatore di cui ho parlato all'inizio topic,ho provato diverse tratte a 60hz sempre a 1440p, alcune volte gli FPS scendono a 58 e si vede lo scatto dell'immagine,cosa si potrebbe fare?

Buongiorno abbastanza bene ottima grafica,una domanda, riguardo il simulatore di cui ho parlato all'inizio topic,ho provato diverse tratte a 60hz sempre a 1440p, alcune volte gli FPS scendono a 58 e si vede lo scatto dell'immagine,cosa si potrebbe fare?
Nulla. Non è un problema del monitor. Può dipendere da una miriade di fattori, a partire dalla cpu che potrebbe far bottleneck, mala ottimizzazione del gioco, scheda video che arriva quel momento ad essere saturata ecc....

Hai ragione quando dici male ottimizzazione del gioco perché è impossibile che un PC nuovo non vada bene, l'unica cosa è che attivando il sincronismo verticale dalle opzioni del gioco le cose vanno un po' meglio,ma in realtà bisogna fare molte prove, addirittura ti dico che la vram il gioco la gestisce fino ai 4gb oltre non va, quindi per un gioco che non ha nessun sovvenzionamento da nessuno non va la pena starci dietro più di tanto,gli sviluppatori si dedicano agli aggiornamenti quando possono e vogliono quindi pensa un po' te che cavolo di gioco è, comunque grazie di tutto a te.

Hai ragione quando dici male ottimizzazione del gioco perché è impossibile che un PC nuovo non vada bene, l'unica cosa è che attivando il sincronismo verticale dalle opzioni del gioco le cose vanno un po' meglio,ma in realtà bisogna fare molte prove, addirittura ti dico che la vram il gioco la gestisce fino ai 4gb oltre non va, quindi per un gioco che non ha nessun sovvenzionamento da nessuno non va la pena starci dietro più di tanto,gli sviluppatori si dedicano agli aggiornamenti quando possono e vogliono quindi pensa un po' te che cavolo di gioco è, comunque grazie di tutto a te.
Esatto! Hai capito la logica! Poi tra l'altro se è un app fatta da persone comuni... non perderci nemmeno il tempo a capire

Infatti senti un'altra domanda c'è una sezione dedicata ai migliori Giochi vorrei acquistare un po' magari azione avventura formula 1ecc grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro