Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va benissimo.... i displayport sono tutti 1.4 da diversi anniBuongiorno mi hanno consigliato per il monitor il cavo display Port 1.4 potete dirmi quale prendere così non sbaglio l,al momento uso questo :
Silkland Cavo DisplayPort 2m 144Hz
No è equilibratoBuongiorno per non aprire una nuova discussione,ho aggiornato un PC che avevo mettendo un ryzen7 5800x più una 3060 ti,associandolo sempre al monitor benq acquistato pochi giorni fa, riguardo questa configurazione vado incontro al botteleneck oppure no?
Il 5800X va bene con tutto. Può creare un piccolo collo di bottiglia, ma non tale da compromettere la giocabilità, giusto con schede come una 4090.Buongiorno per non aprire una nuova discussione,ho aggiornato un PC che avevo mettendo un ryzen7 5800x più una 3060 ti,associandolo sempre al monitor benq acquistato pochi giorni fa, riguardo questa configurazione vado incontro al botteleneck oppure no?
Eh si, il 5800x fa molto bottleneck alla 4090, specie a risoluzioni più basse! Nemmeno le ultime cpu top di gamma riescono ad usarla a pieno, forse se la gioca il 7800x3dBuongiorno scusami vorresti dire che con la 4090 crea il botteleneck?non ho capito bene![]()
Mmh no i micro lag non c'entrano nulla con la latenza del monitor. È passato del tempp, di che hardware parliamo? In quale gioco?Buon pomeriggio volevo fare una semplice domanda, perdonate l'ignoranza in materia,avendo acquistato questo monitor benq ex2780q con tempo di risposta 5ms,ho notato in alcuni giochi dei piccoli lag quasi impercettibili,può dipendere dal tempo di risposta del monitor oppure è una illusione ottica mia, Graz e scusate.
Fornisci più informazioni! Si presenta solo in questo gioco il problema? A che risoluzione giochi? Che settaggi grafici utilizzi?? Che ram hai? È attivo xmp?Ciao grazie come sempre parliamo di un ryzen7 5800x 3060ti 64gb RAM il gioco e formula 1 2022, cioè avendo l'occhio fisso sul monitor mi capita di notare di micro lag.