Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma niente affatto, alla fine è il loader che conta, dato che poi viene installato il DSM Synologyxpenology sembra un servizio abbandonate,
Ci sono tutte le istruzioni, ma se non riesci a seguirle non fa per te, in tal caso se vuoi un nas prendi un bel nas synology già pronto all'uso e viaIl primo link che mi avete mandato non è una ISO così non posso seguire il video che ho trovato in rete.
Il secondo strumento non saprei come utilizzarlo.
Ok, scusa se non ho seguito bene la discussione e cosa volevi fare, ma tra il lavoro, il caldo e le varie richieste del forum a volte si perde un po' il filo.Vorrei fare questo:
Ok, scusa se non ho seguito bene la discussione e cosa volevi fare, ma tra il lavoro, il caldo e le varie richieste del forum a volte si perde un po' il filo.
Comunque la tua richiesta ora è chiarissima e abbastanza facile da risolvere, dato che non hai mai usato un NAS Synology, vuoi fare un po' di prove, prima di comprarne uno dato che "più o meno" si possono fare prove con con xpenology senza comprare il NAS synology
Ok.
Ti posso guidare al meglio ma necessito di alcune indicazioni:
- CPU del PC recuperato da usare con xpenology, per non avere rogne deve essere Intel (no AMD) e non troppo datata
- quantità di RAM, il loader ARC consiglia almeno 4 GB
- che dischi ci colleghi? Tutti SATA? Tutti direttamente collegati a scheda madre? Sconsiglio NVME, sono un po' rognosi da far vedere a Xpenology e da usarsi come storage
Più o meno con questi dati dovrei darti poi le istruzioni corrette per installare ARC loader e quindi DSM sul tuo hardware
l'unico che si salva è questo, ma per evitare problemi con il boot di macos, utilizza il portatile windows con i5-2450M3) MacBook Pro 13.3" metà 2012 i5-3210M 8GB SSD 128GB SSD (1 ethernet)
4) Portatile i5-2450M 4GB 320GB meccanico (1 ethernet)
ma anche con un NAS vero non gli servirebbe a nulla, ricordiamo sempre che era partito da un backup su disco esterno e ora vuole NAS da 2000€ con 4 dischi e cubana incluso, deve solo mettersi d'accordo con se stesso- non hai possibilità di mettere più dischi, quindi non puoi provare SHR e multipli storage
io l'avevo installato su un più vecchio atom, ma ancora non c'era ARC, ma credo funzioni comunque, essendo di base una mini distro linux, dovrebbe coprire tutte le cpu più comuniNon hai un fisso con una CPU tipo 4° generazione o successiva? Su quelle ti dò certezza che ARC fa bootare DSM, perché l'ho rifatto.
Su quel portatile, io posso darti le istruzioni, ma senza nessuna garanzia che possa funzionare.