UFFICIALE Colin Mcrae Dirt 2

Pubblicità
Disinstallato, riscaricato e reinstallato.....ma niente parte l'icona del caricamento vicino al puntatore del mouse ma poi non accade nulla.

Maddai è stranissimo... :doh:

Boh, a questo punto mi informerei su come contattare steam per segnalare il non-funzionamento. Su questo però non sò aiutarti perché non mi è mai capitato. Vediamo se qualcun altro nel forum ne sà qualcosa.
 
Ciao raga io sono abbastanza contento del gioco, è arcade come stile di guida pero in compenso ritengo abbia un ottimo reparto sonoro e ottima grafica, il mio problema è un altro, dopo aver acquistato il gioco ho acquistato una 5850 che dentro la scatola doveva contenere il coupon per scaricarlo per hanno sbagliato a mandarmi la scatola mandandomi la versione senza gioco, poi mi hanno successivamente mandato il gioco separatamente, siccome mi trovo con due copie di dirt 2, non cè nessuno a cui interessa?è ancora sigillato
 
A proposito di dirt 2, volevo rivolgervi una domanda.

Ricordo che il primo Dirt non mi riconosceva il joypad... Certo è un joy economico, che cmq tutti i giochi mi hanno sempre riconosciuto e con il quale continuo a giocare tutt'ora.

Dirt 2 richiede pure Joypad "particolari" o non dovrei avere problemi di riconoscimento??
 
Ciao raga io sono abbastanza contento del gioco, è arcade come stile di guida pero in compenso ritengo abbia un ottimo reparto sonoro e ottima grafica, il mio problema è un altro, dopo aver acquistato il gioco ho acquistato una 5850 che dentro la scatola doveva contenere il coupon per scaricarlo per hanno sbagliato a mandarmi la scatola mandandomi la versione senza gioco, poi mi hanno successivamente mandato il gioco separatamente, siccome mi trovo con due copie di dirt 2, non cè nessuno a cui interessa?è ancora sigillato

Se vuoi venderlo puoi postare solo sul mercatino. :sisi:

Sarà perchè ho Windows 7?

No, anch'io ho Win7, non è quello il problema.
 
A proposito di dirt 2, volevo rivolgervi una domanda.

Ricordo che il primo Dirt non mi riconosceva il joypad... Certo è un joy economico, che cmq tutti i giochi mi hanno sempre riconosciuto e con il quale continuo a giocare tutt'ora.

Dirt 2 richiede pure Joypad "particolari" o non dovrei avere problemi di riconoscimento??

Raga che joypad avete usato voi per giocare a Dirt 1?
 
A Steam client update is now available. To apply the update, click the File menu inside of Steam and then select "Check for Steam Client Updates...". The specific changes include:

Steam Client
Added DirectX 11 and DirectX 10.1 support from the in-game overlay
Fixed error 83 when launching certain games
Fixed a crash in listen servers for games based on the Counter Strike: Source engine
Fixed case where the in-game overlay could crash if you got a download complete notification and the app icon wasn't cached
Fixed Steam aborting on some malformed paths instead of just failing to read the file in question
Fixed in-game overlay input for games using raw input sometimes losing input registration

Cioè??? E' da questa sera che ci sono le DX11?
 
io ho win 7 e l'ho scaricato da steam con il coupon della 5850,
ho dovuto farlo partire in modalita compatibile con vista perchè lanciandolo normalmente andava in crash.
cmq io dico è possibile comprare una scheda con allegato il gioco e non poter usare le dx11 ???
 
io ho win 7 e l'ho scaricato da steam con il coupon della 5850,
ho dovuto farlo partire in modalita compatibile con vista perchè lanciandolo normalmente andava in crash.
cmq io dico è possibile comprare una scheda con allegato il gioco e non poter usare le dx11 ???

strano, io ho un sistema simile al tuo e win7. Il gioco l'ho installato da steam da coupon come te, e mi gira. Hai provato a deframmentare la cache da steam?
 
io ho win 7 e l'ho scaricato da steam con il coupon della 5850,
ho dovuto farlo partire in modalita compatibile con vista perchè lanciandolo normalmente andava in crash.
cmq io dico è possibile comprare una scheda con allegato il gioco e non poter usare le dx11 ???

le dx11 sono preinstallate su Windows 7 e scaricabili per Windows Vista... :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top