UFFICIALE Colin Mcrae Dirt 2

Pubblicità
32 + o -... Tenendo conto che ho ancora il clock della vga di fabbrica overclokkando un po si riesce sempre a guadagnare qualcosina di piu
 
da quando ho insatallato i nuovi 10.3 ho un problemuccio di visualizzazione
soprattutto sulla superficie delle roccie ci sono come degli artefatti
sembra che la superficie si muove,pare animata....
qualcun altro a riscontrato tale difetto??
 
Bel game, con tutto al massimo / ultra a 1600 x 900 con il pc in firma 60Fps fissi

Sistema simile, risultato analogo! :ok:

da quando ho insatallato i nuovi 10.3 ho un problemuccio di visualizzazione
soprattutto sulla superficie delle roccie ci sono come degli artefatti
sembra che la superficie si muove,pare animata....
qualcun altro a riscontrato tale difetto??

Ho installato i driver ieri sera. stasera provo e ti faccio salere. ;)
 
salve a tutti...sono nuovo del forum e da poco ho un computer che mi permette di giocare....
proprio oggi ho istallato dirt2 da steam, per me era il primo gioco comparto online...di solito preferisco avere il cd e la confezione....
comunque non capuisco come mai dei miei 3 giochi che ho l'unico che non mi si apre a finestra intera ma che mifa rimanere la barra di windows sotto è proprio l'unico gioco scaricato da steam...
e tra l'altro non mi mette il logo crossfire x
potete aiutarmi????
 
salve a tutti...sono nuovo del forum e da poco ho un computer che mi permette di giocare....
proprio oggi ho istallato dirt2 da steam, per me era il primo gioco comparto online...di solito preferisco avere il cd e la confezione....
comunque non capuisco come mai dei miei 3 giochi che ho l'unico che non mi si apre a finestra intera ma che mifa rimanere la barra di windows sotto è proprio l'unico gioco scaricato da steam...
e tra l'altro non mi mette il logo crossfire x
potete aiutarmi????

Partiamo dalla cosa più semplice (magari mi dirai che era ovvio ma non si sa' mai...:)): in genere nelle opzioni video del gioco c'è l'opzione per visualizzare in finestra windows o a tutto schermo. L'hai impostata su tutto schermo?
 
sarò un tordo....ma io non riesco a capire da dove si setta il gioco dirt 2 non vedo nessun pannello di settaggi come invece in battlefield o mass....
 
praticamente una volta lanciato e sentita tutta la pappina al max ti fa settare i danni in completi oppure no...altri settaggi io non li vedo da nessuna parte...
 
praticamente una volta lanciato e sentita tutta la pappina al max ti fa settare i danni in completi oppure no...altri settaggi io non li vedo da nessuna parte...

Mi ricordo che la prima volta che lanci il gioco, finchè non finisci la prima gara non ti fà accedere al menù. Finisci la prima gara e poi cerca le opzioni! :ok:
 
@ Mochette --> stasera ho provato dirt2 con i nuovi drivers: ho corso in Cina, Malesia e Utah e non ho visto anomalie grafiche.
 
ciao, ho iniziato proprio stasera dirt 2 ma non capisco perche quando parte il gioco non ho lo schermo completo ,ma ho sempre la barra del menù start visibile con tanto di striscia in alto come se fosse in firefox, in pratica la cornice che si puo aprire e chiudere dalla x rossa in alto. fa così anche a voi oppure devo disattivare qualcosa? ci stò inpazzendo.
 
ciao, ho iniziato proprio stasera dirt 2 ma non capisco perche quando parte il gioco non ho lo schermo completo ,ma ho sempre la barra del menù start visibile con tanto di striscia in alto come se fosse in firefox, in pratica la cornice che si puo aprire e chiudere dalla x rossa in alto. fa così anche a voi oppure devo disattivare qualcosa? ci stò inpazzendo.

Leggi in questa discussione, dal post 155 in poi. :ok:
Aspettiamo di sapere se jall1970 ha risolto in qualche modo...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top