UFFICIALE Colin Mcrae Dirt 2

Pubblicità
Sto dicendo che a livello tecnico le differenze poligonali sono ENORMI in game le noti solo se guardi con attenzione e ti piace vedere tutti i particolari .

Cmq ripeto la differenza si vedrà in giochi dove le dx 11 saranno più utilizzate :ok:

Io concordo con la tua premessa. Sono consapevole dell’avanzamento tecnologico delle moderne API. Ma ti e vi chiedo: davvero pensate che gli sviluppatori intendano scrivere due codici diversi, perché di questo si tratterebbe, uno pensato per le console con le vecchie dx9 e uno pensato e realizzato per sfruttare massivamente le nuove librerie dx11? O pensate invece, come io sostengo, che si limiteranno all’implementazione di qualche effetto che di fatto non comporteranno uno stravolgimento del comparto grafico, a tutto vantaggio dei loro costi di gestione?
 
No è diverso non ci sarà gioco nativo in dx 11 e qui siamo d'accordo almeno fin che non arriveranno nuove console , ma a differenza delle DX 10 queste penso verranno implementate in modo più profondo visti gli effettivi cambiamenti con tessellation :ok:
 
No è diverso non ci sarà gioco nativo in dx 11 e qui siamo d'accordo almeno fin che non arriveranno nuove console , ma a differenza delle DX 10 queste penso verranno implementate in modo più profondo visti gli effettivi cambiamenti con tessellation :ok:

è quello che penso anchio... le dx10 avevano sì potenzialità, ma senza il tessalation davano meno possibilità di aumentare la grafica.
il tessalation aumentando di molto il numero di poligoni aumenta in automatico la possibilità di aumentare i dettagli grafici in modo incredibile...

k0ant0swdpd3sprj464.jpg
n1udde10vct6p0cxmnt6.jpg


zglcfjm8y22utyok6a6u.jpg
9eyh5us50p9kp1qwejto.jpg
 
Ecco quello che volevo far capire basta implementare profondamente la tessellation e si raggiungono risultati spettacolari !
 
una mezza marcetta indietro, eh ragazzi...? d'altronde, dinanzi all'evidenza...

nessuna marcia indietro il mio punto di vista l ho già spiegato e non mi sembra di essermi contraddetto.. ho sostenuto dall'inizio che secondo me il redattore ha sbagliato a definire uguali le versioni consolle e pc..
non mi sembra un paragone accettabile abbassare la risoluzione togliere i filtri e le dx11 e poi paragonarlo alla versione consolle dicendo che sono uguali..

ciò non toglie, e questo non l ho mai negato, che le dx11 non fanno certo la differenza in questo gioco, ad esempio in un batman:AA con e senza phisyx noto più la differenza che in dirt dx9-11..
 
Ragazzi ho un problema con il gioco in questione.
L'ho scaricato da Steam tramite il codice della scheda video ATI 5850. Lo scarico, lo installo e provo a giocarci ma il gioco crasha. Provo ad aggiornare i driver (attualmente ho la versione 8.682.2.0) ma non pi parte proprio il gioco.
Volevo provare a disinstallare e reinstallare il gioco ma ho paura che non posso farlo.E' così?
 
Ragazzi ho un problema con il gioco in questione.
L'ho scaricato da Steam tramite il codice della scheda video ATI 5850. Lo scarico, lo installo e provo a giocarci ma il gioco crasha. Provo ad aggiornare i driver (attualmente ho la versione 8.682.2.0) ma non pi parte proprio il gioco.
Volevo provare a disinstallare e reinstallare il gioco ma ho paura che non posso farlo.E' così?

prova a fare così: clicca col destro sul nome del gioco nella lista di steam, vai su proprietà --> file locali --> deframmenta file cache, e poi lancia anche verifica della cache del gioco. Se ti da ok prova a lanciarlo.

A me ogni tanto Dirt si impalla alla presentazione, e ogni volta devo riavviare il pc e fare questa operazione... :cav:
 
prova a fare così: clicca col destro sul nome del gioco nella lista di steam, vai su proprietà --> file locali --> deframmenta file cache, e poi lancia anche verifica della cache del gioco. Se ti da ok prova a lanciarlo.

A me ogni tanto Dirt si impalla alla presentazione, e ogni volta devo riavviare il pc e fare questa operazione... :cav:
Ok sto facendo così. Poi ti farò sapere :)
 
A questo punto disinstalla e reinstalla. Ci vuole un bel po' ma è un ottimo rimedio. Devi andare sempre su proprietà e selezionare "elimina contenuti locali". Se hai salvataggi backuppali, mi raccomando ;).
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top