- Reazioni
- 16,885
- Punteggio
- 253
metti la testa nella docciaMa una domanda base: come fate a non far andare capelli per terra ovunque come dal parrucchiere?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PubblicitÃ
metti la testa nella docciaMa una domanda base: come fate a non far andare capelli per terra ovunque come dal parrucchiere?
metti la testa nella doccia, altrimenti devi utilizzare qualche telo di plastica per coprire il lavabo, io utilizzo il primo metodo, passo prima il misurino più alto sulla parte superiore e poi quello più basso partendo dalle tempie e andando dietro, in quel modo ti crei un striscia netta fra sopra e sotto, poi vai di ignoranza tagliando sotto, senza preoccuparti di accorciare quelli di sopra
vasca o doccia, ci metti un telo dentro e tagli tuttoDoccia qui non va bene
immagina quando dimentichi di cambiarla e la lascia a 3mm, parlo per esperienzaTra difficoltà a vedere dietro per definire e fraintendimenti sulle lame.. alla fine ho rasato tutto a 3mm tranne sopra 1cm
io mi porto lo specchietto portatile nella doccia e lì sinceramente mi può sparare i peli dove gli pare, tanto poi passo col doccinoTornando al regolabarba Braun s5, è normale che mi spari peli di barba contro lo specchio è dappertutto o c’è rimedio?
Io lo uso solo contropelo altrimenti a me non taglia nulla
eh uguale.. io pero' preferisco a mano libera.. con la testina fai solo macello e buchi..
quale azzo è il migliore??? non si capisce un tuboooooo
io ho il braun 5 e mi ci trovo bene, ma braun produce anche la serie 7 e 9 che portano all'estremo il rasoio elettricoquale azzo è il migliore??? non si capisce un tuboooooo
grazie immaginavo che era mejo de philips ma forse anche panasonic... hai esperienze?? il punto è che le le lame devono andare velocissime piu vanno megio è altrimenti si impunta o ti da un merdoso effetto spellacchiato . cosa che sto riscontrando con sto remington da 2 lire ceduto da un mio parente . boh sembra che il wahl buoni siano solo giganti e x professionisti maniaci che lo fanno x lavoro il resto sembra tutta roba cinese da 4 soldi......io ho il braun 5 e mi ci trovo bene, ma braun produce anche la serie 7 e 9 che portano all'estremo il rasoio elettrico
per rendere meglio l'idea, il braun 5 fa anche da regolatore, mentre il 9 devi appoggiarlo sul viso e taglia tutto quello che trova a zero, se vuoi il regolabarba lo si prende a parte e anche lui fa solo quello
il remington l'ho usato per i capelli, non taglia na ceppagrazie immaginavo che era mejo de philips ma forse anche panasonic... hai esperienze?? il punto è che le le lame devono andare velocissime piu vanno megio è altrimenti si impunta o ti da un merdoso effetto spellacchiato . cosa che sto riscontrando con sto remington da 2 lire ceduto da un mio parente . boh sembra che il wahl buoni siano solo giganti e x professionisti maniaci che lo fanno x lavoro il resto sembra tutta roba cinese da 4 soldi......
eh ci vuole una mano ferma.. è lo stesso movimento della lametta ma andando poco a poco.. youtube insegna..Io devo ancora capire come si regola la barba a mano libera, ora me lo dovete spiegare