Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
minchia ma nessuno conosce modelli professionali da consigliare? di regolabarba intendo..
nope, altrimenti non sbagliavamo a tagliarci barba e capelliminchia ma nessuno conosce modelli professionali da consigliare? di regolabarba intendo..
Appurato il tipo di barba che voglio, ora vorrei un rasoio/regolatore che faccia la stessa cosa in una passata, perché con questo ne servono tante, anche per regolare (braun s5)
![]()
prova a cercare in qualche video di barbieri, mettono sempre i prodotti che usano nelle info
io mi metto di testa nella doccia, e taglio prima il sopra a 7mm e laterale da 3mm, te ne accorgi dove sta tagliando, basta tenerti sotto l'altezza delle tempie con il taglio corto e poi dai un po di sfumatura fra i capelli lunghi e corti d'avanti lo specchio del lavabo, ho anche uno specchio allungabile preso dai cinesi per regolare il dietroQuesto però richiede più tempo, più capelli in giro e più stress per la pelle
io mi metto di testa nella doccia, e taglio prima il sopra a 7mm e laterale da 3mm, te ne accorgi dove sta tagliando, basta tenerti sotto l'altezza delle tempie con il taglio corto e poi dai un po di sfumatura fra i capelli lunghi e corti d'avanti lo specchio del lavabo, ho anche uno specchio allungabile preso dai cinesi per regolare il dietro
Non so come si faccia a sfumare e non ho neanche voglia di impararlo, sennò impazzisco
boh, metti il videoChe rasoio è?