Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dal mio amazon: Ordinato il 2 giugno 2021Spero duri, in qualche recensione leggo di motori a puttane in poco tempo
dal mio amazon: Ordinato il 2 giugno 2021
l'utilizzo ogni settimana
l'autosense è presente nella serie 5, è il flexible blade, la testina mobile invece è presente solo sulle serie superiori, io faccio tutto con il 5, ti basta tirare la pelle sopra o sotto quando becchi gli angoli difficili, ma il collo lo raso senza problemi tirando su il mento e appoggiandoci il rasoio
mai usato istruzioni nella mia vita, anche per i LEGOArrivato.
Il libretto di istruzioni lascia un po’ a desiderare, solo immagini da interpretare
mai usato istruzioni nella mia vita, anche per i LEGO![]()
occhio che se la barba è di qualche millimetro, serve prima regolarla, questo con tutti i tipi di rasoio, altrimenti rischi che tiri il pelo invece di tagliarlo, come hai ben scritto, va usato ogni 2/3 giorni, quando il pelo è ancora drittoPiù che altro la parte di pulizia
Non mi è chiaro se va passato sotto l’acqua solo da chiuso, mentre se stacchi la testina no.
Comunque lo ho appena usato e in effetti avevo la barba di una settimana.
Sono servite innumerevoli passate e premere (tanto che alla fine in qualche zona ho usato la lametta), ma non mi ha tagliato, magari una leggerissima sensazione di irritazione, direi quasi impercettibile.
In alcune zone, tipo i baffi, ha incredibilmente rasato meglio o come la lametta, a pelle e senza tagliarmi (cosa che invece ai baffi mi succede), chiaro adiacente al naso non riesce ad essere preciso (prenderò il rifinitore).
Pare scritto di non premere, ma non mi pare sia successo nulla, anzi ha tagliato meglio.
In sostanza, se lo usi ogni 2-3gg massimo, penso sia ottimo.
Ma poi come si asciuga?
occhio che se la barba è di qualche millimetro, serve prima regolarla, questo con tutti i tipi di rasoio, altrimenti rischi che tiri il pelo invece di tagliarlo, come hai ben scritto, va usato ogni 2/3 giorni, quando il pelo è ancora dritto
togli la testina, lo sciacqui sotto l'acqua corrente e lo lasci asciugare, io lo poggio in modo che l'acqua che resta scoli fuori
con il meccanismo dove si collega la testina verso il basso, in modo che l'acqua che resta dentro esca fuoriLo appoggi come? Steso a faccia in giù? Steso a faccia in su? In piedi?
io lo butto nel suo scatolo e lo infilo dentro un cassettoVale la pena? Non tanto per il trasporto ma per conservare tutto
si, puoi metterlo interamente sotto l'acquaScusa ma quando togli la testina, questa parte cerchiata non si può mettere sotto l’acqua giusto?
Visualizza allegato 459506
Grazie
ma se ci butto l'acqua dentro in teoria va anche su quei due, io avevo visto un video su youtube dove lo sciacquava così e ci metteva anche del WD40 su quei due così